Pieragon

S

Shikamaru

PIERAGON

Parte 1

Salve a tutti! Questa è la prima fan fic che scrivo, quindi se avete qualche consiglio da esporre, lo accetterò volentieri…

Pieragon stava combattendo con 15 mostruosi urgali quando si senti uno strano rumore…

*Toc Toc

*Toc Toc

*TOC TOC

Pieragon: Chi minchia disturba il possente Pieragon???

Mamma di Pieragon: Muoviti, scemo, che è pronta la cena!

Pieragon: Ma mamma, sono all’ ultimo livello di “distruggi i tuoi compagni di classe analfabeti e combatti contro i mostri ideati da C. Paolini per eliminare i cretini dal mondo!”

Mamma di Pieragon: Eh?

Pieragon: “distruggi i tuoi compagni di classe analfabeti e combatti contro i mostri ideati da C. Paolini per eliminare i cretini dal mondo!”

Mamma di Pieragon: Ma chi ti compra questi giochi del cavolo???

Pieragon: Parlerò solo in presenza del mio avvocato!

Mamma di Pieragon: Tu non hai un avvocato!

Pieragon: Mi lascio fregare sempre dai dettagli!

Mamma di Pieragon: E’ ora di cenare!

Pieragon: Ma sono le 4.30!

Mamma di Pieragon: Allora farai merenda!

Pieragon: Del mattino!!!!°°

Harry Potter: Hogwarts per di qua?

Pieragon: NO, hai sbagliato libro…Non solo la mamma che viene alle 4.30 del mattino a distruggere i miei record, ci mancava il coglione che sbaglia libro!

Harry Potter: Maledetto razzista! Fai cosi solo perché sono nero!

Pieragon: Tu non sei nero :D

Harry Potter: OMG! Io sono bianco?

Pieragon: Si!

* Harry Potter si scioglie

Pieragon: Basta! Mi sono rotto! Devo fare un viaggio avventuroso, devo distruggere n00bbi, devo andarmene da qui! Andrò al pokemon day 2007!

Mamma di Pieragon: Dove vai?

Pieragon: A prendere il latte! Mi servono 1000 euro!

Mamma di Pieragon: Te ne do solo 10.

Pieragon: Nu! Perfavore!

Mamma di Pieragon: No.

Pieragon: Perfavooooooore!

Mamma di Pieragon: Nooooooo.

Pieragon: Perfavooooooooooooooooooooore!

Mamma di Pieragon: Nooooooooooooooooooo.

Pieragon: Perfavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…

Mamma di Pieragon:Ok, ma te ne do solo 500!

Pieragon:Va bene.

E così Pieragon decise di avventurarsi nell' infestata giungla del pcentral dove chiederà consigli per il pday 2007!

Cosa ne pensate?

Spero vi sia piaciuta!
 

Blackmew

Parroco
Carina!

Neji ha scritto:
Mamma di Pieragon: Muoviti, scemo, che è pronta la cena!

Pieragon: Ma mamma, sono all’ ultimo livello di “distruggi i tuoi compagni di classe analfabeti e combatti contro i mostri ideati da C. Paolini per eliminare i cretini dal mondo!”
:D
 
S

Shikamaru

Salve a tutti.

Scusatemi per l' assenza ma la mamma di Pieragono mi ha tolto internet.

Presto scrivero il seguito, quindi se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per migliorare la fic mi contatti per mp.
 
Top Bottom