Carta Pokémon

Qualcuno può valutare questa carta per favore? E nel caso se potete consigliarmi un sito dove venderla. Grazie in anticipo 😊
IMG_20200609_213143.jpg
IMG_20200609_213158.jpg
 

Porto

Amministratore di condominio
Di solito puoi metter carte in vendita su cardmarket o ebay. Sono le piattaforme di compravendita più utilizzate per questo genere di cose.
Riguardo la valutazione, puoi provare a guardare in questa sezione il topic: "condizioni delle carte".
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
confermo il post sopra di me e aggiungo che visto che ero già su cardmarket ho voluto dare un occhiata a quella carta, che non è presente direttamente come REVERSE ma va cercata tra quelle col commento "reverse holo" o simili.
Ebbene in tutta europa soltanto due persone ce l'hanno in vendita su quel sito:
-Un austriaco (privato, 10 vendite) con una PLAYED a 25 euro (ed è pure piegata in un angolo a giudicare dal suo commento quindi la tua che è PLAYED/LIGHTPLAYED potrebbe valere di più)
-Un inglese (negozio, 11mila vendite) ha una GOOD a 60 euro (la tua è lontana dal GOOD, perciò no.)
Quindi stando a cardmarket credo tu possa stare sui 30/35 euro approssimativamente, MA..... controlla anche il venduto di ebay.
Vedrai che la venderai facilmente sui gruppi facebook. Quelle carte (dal foil a mio parere discutibile, un pugno nell'occhio!) vanno tantissimo!!

Comunque ho approfittato della pagina già aperta di cardmarket ma ti consiglio di seguire bene quello che è stato detto prima perchè è giusto imparare a valutarle per conto proprio, senza intermediari.
 

Porto

Amministratore di condominio
confermo il post sopra di me e aggiungo che visto che ero già su cardmarket ho voluto dare un occhiata a quella carta, che non è presente direttamente come REVERSE ma va cercata tra quelle col commento "reverse holo" o simili.
Ebbene in tutta europa soltanto due persone ce l'hanno in vendita su quel sito:
-Un austriaco (privato, 10 vendite) con una PLAYED a 25 euro (ed è pure piegata in un angolo a giudicare dal suo commento quindi la tua che è PLAYED/LIGHTPLAYED potrebbe valere di più)
-Un inglese (negozio, 11mila vendite) ha una GOOD a 60 euro (la tua è lontana dal GOOD, perciò no.)
Quindi stando a cardmarket credo tu possa stare sui 30/35 euro approssimativamente, MA..... controlla anche il venduto di ebay.
Vedrai che la venderai facilmente sui gruppi facebook. Quelle carte (dal foil a mio parere discutibile, un pugno nell'occhio!) vanno tantissimo!!

Comunque ho approfittato della pagina già aperta di cardmarket ma ti consiglio di seguire bene quello che è stato detto prima perchè è giusto imparare a valutarle per conto proprio, senza intermediari.

Sì anche secondo me, come condizione a mio avviso si colloca a metà tra il LIGHT PLAYED e il PLAYED.
Inoltre ho controllato ora su ebay e vengono vendute tra i 30 e i 60 euro in condizioni simili alla tua, anche se non ce ne sono molte.
 
  • Like
Reazioni: Nic
Top Bottom