Ho delle carte da valutare, se qualcuno mi può contattare in privato..

anto97f

Zoidberg
Ho delle carte da valutare, se qualcuno mi può contattare in privato, così vi mando un link dove potrete vederle, oppure se è secondo regolamento metto il link di ebay o subito qui, fatemi sapere
 

Nic

Parroco
Secondo me si può benissimo incollare quí, o per lo meno con le mie carte in vendita l'ho fatto tranquillamente dopo aver avuto il consenso.
Per la valutare la condizione dai un'occhiata al topic "Condizioni delle carte" in questa sezione.
Per il valore economico affidati (per quanto ci si possa affidare) al VENDUTO di eBay, cardmarket e magari ai gruppi facebook.
Una volta che hai un'idea chiara sui prezzi puoi benissimo mettere giù una lista magari con relative foto.
 

Nic

Parroco
Sarebbe opportuno fare foto con tanta pazienza ogni singola carta fronte e retro (dall'inserzione di eBay non si capiscono le condizioni) e valutarne le condizioni e il prezzo attraverso i suggerimenti che ti ho indicato prima, oppure suggerimenti di altri utenti che risponderanno 👍
 

anto97f

Zoidberg
Sarebbe opportuno fare foto con tanta pazienza ogni singola carta fronte e retro (dall'inserzione di eBay non si capiscono le condizioni) e valutarne le condizioni e il prezzo attraverso i suggerimenti che ti ho indicato prima, oppure suggerimenti di altri utenti che risponderanno 👍
ma le carte sono super nuove, quindi considerate come tali quanto valgono?
 

Nic

Parroco
Sono supernuove è una valutazione che dai tu senza foto dettagliate per potenziali acquirenti.
Io non conosco le GX e quei set recenti però dal momento che (come dici) sono nuove sarà ancora più facile per te valutarle. Nel mio primo post ho spiegato come fare in modo abbastanza esaustivo.
Ci vorrà il suo tempo ma è una cosa che uno dovrebbe fare per conto proprio per fare sì che sia imparziale. Anche per evitare che qualcuno che "valuta" abbia sotto sotto degli interessi
 
Ultima modifica:
Top Bottom