AIUTO - Problema Rifugio Rocket Pokemon Rosso Fuoco

ChristianTV

Zoidberg
Ciao a tutti,stavo rigiocando Pokemon Rosso fuoco e arrivato al casinò rocket,ovviamente volevo sfidare la recluta davanti al poster e poi premere il pulsante per adare nel rifugio rocket,ECCO... IL PROBLEMA E'... che la recluta non mi sfida,è un bug?? o Non ho fatto qualcosa nel gioco?? Non ne ho idea spero possiate aiutarmi!
 

Andrew01

[NSFW]
Non ho mai giocato a Pokemon Rosso Fuoco, però leggendo sul web mi viene da pensare che sia davvero un bug perché ho letto che dicono semplicemente " battete la recluta del Team Rocket e schiacciate il pulsante dietro al manifesto: si aprirà un passaggio segreto" e non menzionano altre cose da fare prima.
 

Nic

Parroco
È possibile che tu abbia dimenticato di fare qualcosa di obbligatorio prima di arrivare lì, magari dimenticando di battere un capopalestra precedente come Misty o surge. Per ora mi viene in mente solo questa ipotesi..
Credo che questo Topic sia più adatto alla sezione Pokémon rosso fuoco
 

ChristianTV

Zoidberg
È possibile che tu abbia dimenticato di fare qualcosa di obbligatorio prima di arrivare lì, magari dimenticando di battere un capopalestra precedente come Misty o surge. Per ora mi viene in mente solo questa ipotesi..
Credo che questo Topic sia più adatto alla sezione Pokémon rosso fuoco
ho battuto sia Misty sia Surge quindi boh..
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Non so se serve ad avanzare ma l'hai preso il salvadanaio dal tipo nel ristorante?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bulbapedia dice che devi prima sconfiggere Erika, anche se io ricordavo diversamente, come infatti altre guide riportano.

IGN è così confusa da colpirsi da sola, in una pagina riporta che Erika va sconfitta prima, nell'altra che viene dopo il nascondiglio Rocket.

Le guide di Gamefaqs sono troppe, quindi mi disp non le leggo tutte.

Quello che mi ricordo io (anche se sono passati 16 anni da quando ho giocato a Rosso Fuoco) è che devi parlare prima con una recluta in giro per la città che ti dice "pulsante? Quale pulsante? Non c'è nessun pulsante dietro il poster della sala giochi". (O qualcosa di simile.)

Segui le parole della mia profezia: solo allora il nascondiglio si sbloccherà e la recluta ti sfiderà.
 

Manuel29

Zoidberg
Ciao a tutti,stavo rigiocando Pokemon Rosso fuoco e arrivato al casinò rocket,ovviamente volevo sfidare la recluta davanti al poster e poi premere il pulsante per adare nel rifugio rocket,ECCO... IL PROBLEMA E'... che la recluta non mi sfida,è un bug?? o Non ho fatto qualcosa nel gioco?? Non ne ho idea spero possiate aiutarmi!
Hai incontrato lo spettro alla torre di Lavandonia?
 

ChristianTV

Zoidberg
Bulbapedia dice che devi prima sconfiggere Erika, anche se io ricordavo diversamente, come infatti altre guide riportano.

IGN è così confusa da colpirsi da sola, in una pagina riporta che Erika va sconfitta prima, nell'altra che viene dopo il nascondiglio Rocket.

Le guide di Gamefaqs sono troppe, quindi mi disp non le leggo tutte.

Quello che mi ricordo io (anche se sono passati 16 anni da quando ho giocato a Rosso Fuoco) è che devi parlare prima con una recluta in giro per la città che ti dice "pulsante? Quale pulsante? Non c'è nessun pulsante dietro il poster della sala giochi". (O qualcosa di simile.)

Segui le parole della mia profezia: solo allora il nascondiglio si sbloccherà e la recluta ti sfiderà.
ALLORA CI PROVO
Messaggio unito automaticamente:

Bulbapedia dice che devi prima sconfiggere Erika, anche se io ricordavo diversamente, come infatti altre guide riportano.

IGN è così confusa da colpirsi da sola, in una pagina riporta che Erika va sconfitta prima, nell'altra che viene dopo il nascondiglio Rocket.

Le guide di Gamefaqs sono troppe, quindi mi disp non le leggo tutte.

Quello che mi ricordo io (anche se sono passati 16 anni da quando ho giocato a Rosso Fuoco) è che devi parlare prima con una recluta in giro per la città che ti dice "pulsante? Quale pulsante? Non c'è nessun pulsante dietro il poster della sala giochi". (O qualcosa di simile.)

Segui le parole della mia profezia: solo allora il nascondiglio si sbloccherà e la recluta ti sfiderà.
ho provato,ma purtroppo non mi sfida anche se parlo con quella recluta che dice quella frase
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quel che ricordo non è essenziale sfidare Erika, si può fare ma non è necessario.
Mi vien più da pensare che manchi qualcosa di completato/preso a Lavandonia oppure ci sia una qualche recluta a cui non si è parlato.
 

Nic

Parroco
A me sembra un bug assolutamente. Perché ho giocato a Rosso fuoco di recente e la prima cosa che faccio ad azzurropoli (dopo aver preso rigorosamente Eevee) è proprio entrare al rifugio Rocket e non ci vuole effettivamente nessun salvadanaio, ne la medaglia di erika, ne altre reclute battute.

L'unico dubbio che mi era venuto era sul fatto di poter dimenticare un passaggio precedente nel gioco importante.
Ma se si è ad azzurropoli vuol dire che è stato fatto praticamente tutto. Può capitare di dimenticarsi di battere Misty o Surge ma non è rilevante a quanto pare.
Quindi mi viene da pensare BUG. E ahimè ricominciare... (A discrezione del giocatore)
 

Steph

Great Teacher
Mod
1664 - Pokemon - Versione Rosso Fuoco (Italy) 1.png1664 - Pokemon - Versione Rosso Fuoco (Italy) 2.png1664 - Pokemon - Versione Rosso Fuoco (Italy) 3.png

Beh, che dire.
 
Top Bottom