Potreste valutarmi le seguenti carte? Grazie in anticipo.

Nic

Parroco
Ciao, ti rimando a un mio post che ho scritto per rispondere ad un altro utente, in una situazione simile ma non identica.
Clicca sulla citazione qui sotto...
Pur sapendo che con il forum spesso c'è il problema della risoluzione da abbassare, consiglio vivamente con tanta pazienza di fare dei collage con il cellulare (di solito c'è l'opzione creatività/collage) quando hai scattato, così da ottenere il fronte e il retro in una sola foto. Posso mandarti una foto esempio se lo richiedi.

Le foto delle sole carte che hai postato fanno pensare che siano intorno al PLAYED, LIGHT PLAYED o al massimo GOOD-, perciò non è indifferente l'offerta, ma bisogna valutare bene il tutto....

Perciò prenditi il tuo tempo per modificare le foto, imparare a valutare (questo può essere molto utile per farlo) e per ascoltare offerte.
E non avere fretta di vendere. Siamo in un momento in cui la gente sborsa dei soldi!!
Valuta la possibilità di aprire un profilo venditore su cardmarket. Se uno è meno pratico vanno bene i gruppi facebook ma occhio a quelli che fanno i fenomeni..
Sconsiglio invece assolutamente "subito".

Ultimamente a mio avviso cardmarket sta diventando uno dei pochi riferimenti per le valutazioni perché ovunque si raggiungono prezzi di vendita strani alle aste. Cerca quelle con il commentino "reverse".
Ad ogni modo, a parte pidgeot e kakuna che non si capisce bene, le altre sono sul PLAYED poiché presentano grinze o pieghe evidenti.
 

Killuax94

Zoidberg
Ciao, ho appena controllato su cardmarket e non mi trova niente se cerco " legendary collection". Si sono tutte sul played a parte pidgeot che è messo meglio, ma per esempio il growlithe è da considerarsi played anche se ha delle leggere rialzature ai bordi?
Messaggio unito automaticamente:

Eh si per i gruppi facebook ti do ragione, ho appena messo l'annuncio su uno di questi gruppi e subito sono arrivati i fenomeni. So che mi volevano indicare soltanto le condizioni esatte delle carte ma lo hanno fatto in maniera maleducata, poi non saprei se svalutarle seguendo le loro indicazioni...
 

Nic

Parroco
Così su due piedi ho provato a vedere dratini su cardmarket cercandolo col simbolo del legendary, senza nessun filtro così vengono fuori anche quelli da tutta Europa (però tenendo d'occhio che nel commentino tipo fumetto ci sia scritto "reverse"). Purtroppo ho notato che solo un paio sono disponibili dai 30€+ ma sono Excellent almeno. Di played non c'è nulla.
Perciò ti consiglio di provare a vedere su eBay gli oggetti VENDUTI e sperare che ci siano carte simili alle tue come condizioni.

Per growlithe, correggimi se sbaglio, io vedo una grinza lunga verticale. Sono comunque foto approssimative queste.
 

Killuax94

Zoidberg
Intanto ti ringrazio per aver cercato le carte. Per quanto riguarda growlithe quella che sembra una piega dalla foto in realtá è una print line, quindi le uniche cose che ha sono i bordi leggermente rialzati e sul dietro un po rovinati...
Messaggio unito automaticamente:

Sto dando via jinx,dratini e kakuna a 8 € tutte dato che sono poor. Non saprei se concludere o meno xD
 

Nic

Parroco
Intanto ti ringrazio per aver cercato le carte. Per quanto riguarda growlithe quella che sembra una piega dalla foto in realtá è una print line, quindi le uniche cose che ha sono i bordi leggermente rialzati e sul dietro un po rovinati...
Messaggio unito automaticamente:

Sto dando via jinx,dratini e kakuna a 8 € tutte dato che sono poor. Non saprei se concludere o meno xD
Per quanto mi riguarda POOR è pur sempre POOR quindi probabilmente potrebbe essere giusto così, ma sulle legendary non sono ferrato. Tanto meno sulle reverse che detesto 😅
Figurati 👍
 

Killuax94

Zoidberg
Ahahahah pure a me fanno schifo, ma so che comunque se son messe bene hanno il loro valore xD
Messaggio unito automaticamente:

Scusa se ti do di nuovo fastidio, secondo te tra queste ci potrebbe essere qualcosa su cui ricavare una bella cifra?


( Charizard, porigon e articuno sono poor)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Nic
Top Bottom