dragonair,chansey,a che livello si evolvono?

S

Spider Man

sapete a che livello si evolvono Dragonair, e Chansey e se sapete dove si trova la roccia di re in pokemon smeraldo per fare evolvere poliwhirl e slowpoke? :D
 
S

Super Warrior

Dragonair->Livello 55

Chansey->Devi portare il livello di amicizai al massimo.

Roccia di re dovrebbe trovarsi sugli haryama selvatici, se ricordo bene. È una vita che non gioco.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sembra che attaccato agli Hariyama selvatici non si trovi nulla. In Smeraldo trovi una Roccia di Re a Verdazzupoli, da un tizio per la strada andando verso sinistra. Inoltre è un oggetto che viene raccolto dai pokemon con abilità Raccolta e livello compreso tra 11 e 30.
 

MXM

Passante
Fai come ti ha detto Essevuh', confermo Haryiama possiede Roccia di Re, per fare salire l'affetto di blissey dagli le pokemelle ke preferisce(se è di natura Bold come il mio preferisce quelle pepate), poi tienilo in squadra con pokemella(anke senza farlo combattere e dopo un po' ti si evolve(il mio Chansey si è evoluto al 6)
 

Steph

Great Teacher
Mod
A quanto mi risulta le Pokémelle non aumentano il livello di felicità, gli integratori e le passeggiate sì.
 

Steph

Great Teacher
Mod
La preferenza di gusti dipende dalle nature e ci sono 5 nature neutre. Quindi la felicità non è influenzata dalle Pokémelle, non sarebbe equilibrato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MXM ha scritto:
Fpoi tienilo in squadra con pokemella(anke senza farlo combattere e dopo un po' ti si evolve(il mio Chansey si è evoluto al 6)
É Calmanella, non "pokemella". Tralasciando i discorsi sugli EV, se combatte (senza andare KO) crescerà sì di qualche livello, ma l'amicizia salirà ancora più in fretta.
 
Top Bottom