Destino sfuggente

Makroant

Zoidberg
Ciao ragazzi mi domandavo secondo voi ci sarà una ristampa di destino sfuggente?
mi manca qualche carta ma onestamente non mi va di acquistare a sti prezzi sono esagerati
Buona domenica a tutti ☺
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non conosco i prezzi correnti di quel set, ma generalmente dopo un pochino di tempo (che possono essere un paio d'anni, per dire) i prezzi si abbassano notevolmente, anche per le EX/GX. Non credo, onestamente, in una ristampa: i tempi corrono, i set diventano sempre più estesi e non si fa a tempo a voltarsi un attimo, che ne spunta già uno nuovo. E difatti ora sta arrivando Fiamme Oscure...

Controlla periodicamente le carte che ti mancano, e vedrai che con pazienza, ad una ad una, completerai il set. Io avevo fatto così proprio con quelli di XY. 👍
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, beh, se magari vuoi fare un compromesso, si può: cercandola in una lingua non così ricercata, per esempio in tedesco, che per forza di cose costa meno. Così intanto ce l'hai, riempi il buco (odio vedere spazi vuoti nei raccoglitori! MA AHIAHI I SOLDI >_>) e poi in futuro chissà!
 

Makroant

Zoidberg
Hahaha si che odio gli spazi vuoti 😂 in questi giorni sono alla ricerca di qualche tin nelle edicole o negozi di giocattoli nella mia città ne ho trovati 2 ieri ma niente Hahaha 😂
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dici le scatole piccole piccole o quelle regolari? Io ho ceduto a quella di Venusaur/Celebi perché è troppo bella. Ma pure il merchandise di Detective Pikachu mi intriga.
 
Top Bottom