Pokemon fuori dall'erba

Tony94

Passante
L'altra volta sono ritornato nella Valley Windworks e ho trovato l'iconcina di un Drifloon fuori dall'erba come se fosse un leggendario. Ci sono andato vicino e l'ho catturato. Ma perchè era fuori dall'erba?
 

Max.

Meh.
Perché è un evento settimanale.. puoi prendere un Drifloon a settimana solo di Venerdì davanti alla Valley Windworks ma per il resto è l'unico che si trova così selvatico.
 

MC5

n00b ante litteram
cioè, drifloon appare solo in questo modo?

o appare anche in qualche zona erbosa?
 

MC5

n00b ante litteram
TiiBiiDii ha scritto:
beh cosa c'è di male? è una cosa che c'era anche in argento con lapras  :D
ma io ne volevo catturare uno da portarmi in giro per l'avventura... se arrivo da lui ed è sabato non posso certo aspettare una settimana solo per catturarne uno... cheppalle!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
ma io ne volevo catturare uno da portarmi in giro per l'avventura... se arrivo da lui ed è sabato non posso certo aspettare una settimana solo per catturarne uno... cheppalle!!!
E perchè no? Penso che ce ne siano di cose da fare nel frattempo!
 

Max.

Meh.
E poi puoi sempre cambiare la data del Ds così che cambi anche nel gioco, ma per me non ha senso.. meglio aspettare.
 

TiiBiiDii

Passante
(premesso che mi pare che regolando l'orologio poi non ti fa avvenire gli eventi basati sul tempo per un giorno, l'hanno fatto per evitare trucchetti d'altronde... dovrebbe bastare però regolarlo su giovedì e poi aspettare un giorno)

io giovedì ho sconfitto il team galactic nella valley windoworks... il giorno dopo ci sono tornato (e comunque una volta ottenuta la bici si fa' davvero in fretta a muoversi) e (non senza difficoltà... usando le pokèball) ho catturato il mio bel drifloon^^ davvero una bella combinazione di tipi per ora^^ e poi si evolve anche presto^^
 

Bisba

Parroco
La mia mente ha partorito un trucco per farlo apparire quelunque giorno: bisogna cambiare la data in giovedì alle 23.59 e aspettare 2 minuti, poi accendere e andarlo a catturare, salvare, spegnere e rimettere a posto l'orario... questo trucco l'ho testato su lupetto e lui mi ha detto che funziona.
 
Top Bottom