Valutazione charizard prima edizione

Eloo

Zoidberg
Quanto può valere questa carta? Non sono un esperto ma ho visto vendute queste carte a prezzi abbastanza alti, ed ho visto che è anche una delle più ricercate. Per caso ho visto un video dove se ne parlava e mi sono ricordato di averla... Quanto potebbe valere? Per il momento non ho intenzione di venderla perché ci sono abbastanza "legato"
 

Allegati

  • 20200513_083814_compress42.jpg
    20200513_083814_compress42.jpg
    693,7 KB · Visite: 970
  • 20200513_083808_compress50.jpg
    20200513_083808_compress50.jpg
    572 KB · Visite: 4.495

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhmmmm la vedo abbastanza consumata, troppo per poterci ricavare una cifra degna di nota: tienila, i ricordi sono sempre belli!
 

Eloo

Zoidberg
Uhmmmm la vedo abbastanza consumata, troppo per poterci ricavare una cifra degna di nota: tienila, i ricordi sono sempre belli!
.
Quanto potebbe valere all'incirca? Sinceramente nemmeno a 100/150 euro la c'è venderei... Però un pò mi dispiace tenerla chiusa in un cassetto sapendo che magari per qualcuno potrebbe essere molto più importante di quanto lo sia per me
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
.
Quanto potebbe valere all'incirca? Sinceramente nemmeno a 100/150 euro la c'è venderei... Però un pò mi dispiace tenerla chiusa in un cassetto sapendo che magari per qualcuno potrebbe essere molto più importante di quanto lo sia per me
Guarda io ne ho una messa un pelo meglio davanti ma è invendibile.
Nessuno ti vieta di metterla a 100€, il vero problema è che nessuno se la comprerebbe in quelle condizioni.
Personalmente se devo spendere sopra i 100€ pretendo che sia quanto meno dall'exellent in su e non credo di essere l'unico a ragionare così
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
^ecco, infatti.
È una carta di valore affettivo e basta: mettiamo anche, per assurdo, che tu ci ricavi 100€.