Come posso lottare senza limitazioni?

Pascal11244

Zoidberg
Come da titolo, vorrei sapere come posso lottare senza limitazioni (solo due pokemon, no oggetti, max lvl 30) in pokemon heartgold e soulsilver con un mio amico. Io ho un 3ds con TWLmenù lui un dslite con una r4.
 

Steph

Great Teacher
Mod
stando a quello che ho googlato 3DS e DS possono collegarsi e scambiare, con le cartucce originali (se non ci riuscite, la colpa non è del 3DS ma più probabilmente di TWL/R4).

Ergo, ipoteticamente potete pure lottare. Le regole potete sceglierle nel momento prima della lotta (non chiedermi istruzioni più precise perché non gioco a HGSS da 9 anni)
 

Pascal11244

Zoidberg
stando a quello che ho googlato 3DS e DS possono collegarsi e scambiare, con le cartucce originali (se non ci riuscite, la colpa non è del 3DS ma più probabilmente di TWL/R4).

Ergo, ipoteticamente potete pure lottare. Le regole potete sceglierle nel momento prima della lotta (non chiedermi istruzioni più precise perché non gioco a HGSS da 9 anni)
Nono, ci riusciamo eccome. Il problema è che di base i giochi fanno usare max. Due pokemon, obbligatoriamente sotto il livello trenta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi ricordo che non c'erano problemi nel scegliere le regole e ho sempre lottato con sei Pokémon su tutti i giochi.
Da quale punto del gioco effettuate il collegamento?
Può darsi che ci siano due modi di collegarsi e lottare. Purtroppo non ho qui con me il gioco per darvi maggiori indicazioni.
 
Top Bottom