le nozze di stagno

Rust

Sovietico di PCF
Ragazzi oggi mi sento un pelino più vecchio: ebbene sì, """""""""festeggio"""""""""" dieci anni che sono iscritto al PCF.
Tra alti e bassi, soprattutto bassi, eccomi qui che quasi ventunenne che mi ritrovo ancora qui su questo sito. Sullo stesso sito, con le stesse paure, le stesse emozioni, le stesse crisi di nervi e via dicendo...
Ero quasi un undicenne quando mi iscrissi la prima volta e nel corso di questi dieci anni mentre io guardavo le discussioni del forum loro guardavano crescere me. Le medie, il liceo, la maturità e ora l'università.
Ho conosciuto gente fantastica con cui condividere altre passioni e non quella stupida dei Pokemon, come ad esempio il wrestling, cito ragazzi meravigliosi come Biaf, Zago, Aleduncan e King Peppe.
Ho conosciuto ragazzi di questo forum dal vivo, ricordo il Lucca comics del 2014, anche se non ricordo esattamente chi c'era. Sicuramente ho conosciuto Hige, CiaoByDany... Morbuen che ritrovai anni dopo a Bologna con Zago. Insomma, il PCF ha fatto un po' da ""romanzo di formazione"" è stato una sorta di How I Met Your Mother delle forum community italiane. Tutto questo dovrebbe essere commovente, ma non lo è, perché alla fine dei conti, è solo un forum.
Ma, c'è un MA: vi chiedo per festeggiare con me di condividere un ricordo che vi lega a me in questo forum. Un aneddoto, una mia frase o uno scambio di battute avuto in passato. Insomma, sbizzarrite i ricordi...
Buona vita e soprattutto BUON PCF (che sta morendo)

Ah, P.S
Sono uno dei pochi ad aver conosciuto e visto (più volte) Lucanik dal vivo ;) ;) ;)
 

Mr Ponty

漱石
Assolutamente la volta in cui difendesti la FIC di Carma da alcune spregevoli e fin troppo esose critiche durante una delle tante FIC Challenge svoltesi su questo sito.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per un attimo avevo creduto che si trattassero di nozze IRL e ho pensato "Aaah ma quanti utenti che fino all'altro ieri andavano a latte ora sono cresciuti e perfino si sposano... mi sento sempre più ve-ah, ma lo sono già"



EDIT: CIAO DXS TI HO VISTO!
 

Rust

Sovietico di PCF
Per un attimo avevo creduto che si trattassero di nozze IRL e ho pensato "Aaah ma quanti utenti che fino all'altro ieri andavano a latte ora sono cresciuti e perfino si sposano... mi sento sempre più ve-ah, ma lo sono già"



EDIT: CIAO DXS TI HO VISTO!


Meh Carma, con tutte le buone intenzioni non ho tutta sta gran voglia di sposarmi a 21 anni
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il PCF non sta morendo, comunque. Non ha più la stessa quantità di utenza e messaggi come 10 anni fa, ma considerando che oggi sono i social a fare la parte del leone, direi che se la sta pure passando bene: non so quali altri forum oltre al nostro stiano ancora a galla.


Ah, dicevi di un aneddoto che ci fa ricordare te?
Okay.

Una volta avevi preso il tubo dell'acqua e avevi allagato la camera di tuo fratello, beccando anche il computer e annessi cavi, PAZZO CRIMINALE
 

Rust

Sovietico di PCF
Una volta avevi preso il tubo dell'acqua e avevi allagato la camera di tuo fratello, beccando anche il computer e annessi cavi, PAZZO CRIMINALE

uuuuh ma ne ho combinate talmente tante a mio fratello poverino...
Che bella l'adolescenza😍
Messaggio unito automaticamente:

Il PCF non sta morendo, comunque. Non ha più la stessa quantità di utenza e messaggi come 10 anni fa, ma considerando che oggi sono i social a fare la parte del leone, direi che se la sta pure passando bene: non so quali altri forum oltre al nostro stiano ancora a galla.

Vai a leggere i tweet di Dream a tal proposito. Sono squisiti.
 

Hero of Sky

agere contra
Oltre a questo, di quelli che leggo solo il Papersera tiene botta discretamente
Messaggio unito automaticamente:

Comunque buon anniversario
 
uuuuh ma ne ho combinate talmente tante a mio fratello poverino...
Che bella l'adolescenza😍
Messaggio unito automaticamente:



Vai a leggere i tweet di Dream a tal proposito. Sono squisiti.
Non solo riconosci il mio stile di scrittura dopo più di due anni che non pubblico niente, ma leggi persino i miei tweet. Figa se sono importante e influente per te. Non sarai mica un Dream-fan?
 

Hero of Sky

agere contra
Il cognome del nostro Dream indica un tipo di divinità indiane. Dream significa sogno. Ecco svelato l'arcano: Dream è Morfeo, sceso sulla Terra per conoscere i comuni mortali
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Buon traguardo quello con Lucanik.
Solo due persone possono vantare la stessa cosa con il sottoscritto però vedo che restano umili.

I ricordi con rust? Alti e bassi, ci siamo divertiti e ce le siamo date.
Anyway auguri, spero resterai per altri 10 anni ♥️
 
Top Bottom