Aiuto zona safari e telefonate Baoba

MickeyLawson

Zoidberg
Buonasera ragazzi... Domanda per voi: ho letto che Baoba fa una chiamata tutte le volte che un'area della Zona Safari riceve un'upgrade per quanto riguarda i blocchi. La domanda è: questa telefonata è una telefonata di quelle che quando ti arrivano vanno in primo piano e bloccano l'esecuzione del gioco oppure è una semplice telefonata che puoi perdere come le telefonate di qualunque allenatore. Avrei bisogno di capire ma non trovo risposta da nessuna parte, eppure è qualcosa che per esperienza magari molti sanno. Thanks in anticipo ;)
 
Quelle di Baoba non possono essere evitate, il gioco si blocca e risponde di sua volontà, senza che tu possa far nulla, quindi tranquillo.
Questa cosa la ricordo pur avendo deciso di ignorare totalmente la Zona Safari di Johto, di cui non ho mai capito nulla e ho sempre cercato di fare a meno, pure adesso che mi sto cimentando nel completamento del dex nazionale.
 

MickeyLawson

Zoidberg
Quelle di Baoba non possono essere evitate, il gioco si blocca e risponde di sua volontà, senza che tu possa far nulla, quindi tranquillo.
Questa cosa la ricordo pur avendo deciso di ignorare totalmente la Zona Safari di Johto, di cui non ho mai capito nulla e ho sempre cercato di fare a meno, pure adesso che mi sto cimentando nel completamento del dex nazionale.

Grazie mille! Però se non hai mai capito nulla della Zona Safari come faccio a essere sicuro che fai riferimento alle chiamate sugli upgrade delle Aree che dico io, o che magari invece hai memoria di questi pop-up ma potrebbero riferirsi a chiamate precedenti (che in tal caso ho già visto e sperimentato anche io)? 😅 non so se mi sono spiegato, in ogni caso grazie mille per la risposta 😉
 
Grazie mille! Però se non hai mai capito nulla della Zona Safari come faccio a essere sicuro che fai riferimento alle chiamate sugli upgrade delle Aree che dico io, o che magari invece hai memoria di questi pop-up ma potrebbero riferirsi a chiamate precedenti (che in tal caso ho già visto e sperimentato anche io)? 😅 non so se mi sono spiegato, in ogni caso grazie mille per la risposta 😉
Perché ho provato a piazzare i blocchi in alcune aree Safari qualche mese fa e dopo un po' di tempo mi è arrivata la chiamata di Baoba che, avevo capito, si riferisse agli upgrade. Poi nella Zona Safari non ci sono tornato, ma questa è un'altra storia.
 
Top Bottom