Paninazzo...

Nic

Parroco
il vostro o i vostri paninazzi preferiti? 🍔
Vale qualunque cosa: hotdog, hamburger, kebab, toast, tramezzini, ecc.... tranne il mc donald vi prego...
Io amo tutto ciò che gronda di salsa e che mi inzozza! Non ho preferenze particolari ma mi ricordo che in centro a Parma alla "clinica del panino" da Walter, divoravo dei mostri chiamati "grattacielo", "sottomarino", "bomber" (roba con anche salsiccia e uova insieme come nel sottomarino) ecc.... e tanti saluti!
...Beh, Stasera mi accontento di farmi un panino con pane arabo, speck, salsa funghi e provola affumicata.
FOTO BEN ACCETTE
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ho un paninazzo preferito, ma l'importante è che ci sia una carne buona e soprattutto LA CIPOLLA, QUELLA ALLA PIASTRA CHE FANNO I PORCHETTARI E CHE MANDA UN PROFUMO ASSASSINO PER TUTTO IL PAESE e che ti fa venir voglia di mangiare anche alle 2 di notte!!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
FB_IMG_1588611930308.jpg


Il gyros. Il cibo degli dei.
Batte gli arrosticini nella mia personale classifica di cose che mi mancherà mangiare, piazzandosi al primo posto.
Ne ho assaggiato uno a Roma ma come lo facevano a Urbino nessuno mai.
Il mio sogno proibito è aprire un ristorante greco per mangiarne quante ne voglio.

La domenica sera, visto che la mensa era lontana e gli autobus non passavano, ordinavamo in massa in quel ristorante.
La cena della domenica era diventata un rito pagano in cui si onoravano in compagnia le divinità greche mangiando il loro cibo.
Il sacro giorno del greco.
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Pane per piadina farcito con:
-tagliata di pollo e pomodoro
-pollo alla piastra, hummus, pomodoro
-pollo (di solito gli avanzi della tagliata, non si butta via niente) con salsa messicana, pomodoro, formaggio (a scelta tra provola dolce, fontina, edamer)

Si nota che mi piace il pollo?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
si ma io e Zax finora siamo stati gli unici a mostrare qualcosa...meno blablabla ed uscite 'ste foto pls, anche vecchissime, che ho fame
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zax
Top Bottom