Incontri con congiunti

A quanto pare Conte ha specificato che nei congiunti sono compresi anche fidanzati (giustamente) e in generale persone con cui si ha un rapporto stretto. Ma non vedo in che modo questa cosa dovrebbe essere controllata. Intanto, cosa ne sapete voi di cosa faccio nelle case in cui vado? Mascherine e un metro di distanza? Potrei anche spogliarmi completamente e nessuno lo verrebbe sapere, non che ci sia qualcosa di male al riguardo, visto che questo accade già nelle case di chi convive. E cosa ne sanno delle persone da cui vado? Volendo posso anche andare dallo spacciatore e dire che è il mio migliore amico.
Correggetemi se sbaglio perchè tutto questo mi sembra davvero stupido, e se fosse vero prevedo un esplosione di infetti a partire dal 4 maggio, quindi se avete qualcosa da sbrigare vi consiglio di approfittarne prima che si torni di nuovo alla fase 1.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tutta questa faccenda è come camminare sulle sabbie mobili: qualunque passo si faccia sarà sempre sbagliato.
Nel dubbio, posticipiamo il rifornimento dal nostro amico spacciatore e siamo a posto!

In allegato l'autocertificazione ad hoc.

[SPOILER: non è quella vera, è la versione ridarella di quella vera. Anche se per alcuni è praticamente vera.]
 

Allegati

  • A24B307C-6479-43B1-8D5E-808E75C4F1BE.jpeg
    A24B307C-6479-43B1-8D5E-808E75C4F1BE.jpeg
    83,1 KB · Visite: 210

Pariston

马 炎 凯
Admin
Da residente estero questa cosa delle autocertificazioni mi sembra molto surreale, avrei potuto crederci. 😮
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si sta andando un po' a caso. Come dall'inizio dell'epidemia. Per carità, non me la sento nemmeno troppo di prendermela con Conte perché è molto facile da qui dire che si sarebbe potuto fare di meglio, però dopo due mesi la scusa del "era tutto imprevisto non sapevamo come comportarci" inizia a diventare un po' debole. Nel complesso continuo a ritenere mediamente positivo l'atteggiamento per affrontare la situazione, però vorrei vedere un po' una svegliata.
 

Nic

Parroco
"fase 2... Mi raccomando Italiani, stavamo andando bene e perciò mollo la presa e confido su di voi. Mi fido eh?"
 
Top Bottom