Web Hosting

Steph

Great Teacher
Mod
Qualcuno mi saprebbe indicare un web hosting gratuito decente (magari evitando altervista)? Sto cercando su Google da giorni ma senza risultato, ho scoperto da poco Netsons e ha appena chiuso le iscrizioni [...], chiedo consigli. :\
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi hanno "parlato bene" di questo.

Cosa ti serve? Pubblicare un sito statico (html) o dinamico (asp/php/altro)?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Diciamo che ne sto cercando uno senza tante limitazioni sulla banda e sullo spazio (pensavo che 100MB di altervista fossero molti, alla fine ho riempito due domini; in ogni caso non è che altervista sia così decente come file hoster) e dato che lo userò per "fare esperimenti" quest'estate (per migliorare il mio html e per testare altri linguaggi) anche con asp e php... la cosa è quasi impossibile da trovare gratis... e il dominio che ho scade tra poco (un mese mi pare, a Luglio, non posso rinnovarlo per motivi di tempo e connessione).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Allora quello precedente non va bene. Sono 100MB max e mi sembra solo html.

Non credo che hosting ASP completamente gratuiti se ne trovino molti. Puoi provare questo (30MB, ASP, Access, ODBC, FTP) oppure questo (100MB, ASP, Access, banda di 1GB/Mese). Ok, i MB non superano i 100 ma guarda che, per fare esperimenti, 100 MB sono tanti.

Per il PHP, l'offerta mi sembra maggiore: qui ne trovi un discreto elenco.

Altro al momento non mi sovviene.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho dato un'occhiata alle "Free Offer FAQ's". Sembrano abbastanza chiare.

What happens after the free offer expires?If you chose to remain a customer after the free offer expires, Jumpline.com will bill you the published rate. (link to compare plans) associated with your plan. You have the option to cancel the free offer at anytime and you will not be billed after the free offer expires. You also have the ability to pick your billing frequency (monthly or annual) if you choose to continue using the service after the free offer expires.
Trascorsi i 12 mesi, ti comunicano il prezzo da pagare per proseguire. Fino a quel momento è gratis. Potrai poi scegliere se pagare rate mensili o annuali.

Se, come credo, non pensi di rinnovare, per tempo cercati un altro hoster e trasferisci il sito, ben prima della scadenza.

What about a Domain Name?A Domain Name is required to use the free offer. You can use an existing domain name or you can purchase a new domain name from Jumpline.com
Per il trasferimento del dominio nessun problema e, nel caso, offrono assistenza, come dicono più avanti.

Ah, non so se hai visto, sempre nelle faq:

Do I need a credit card to receive the free offer?Yes, Jumpline.com requires a valid credit card to secure the free offer. However you will not be billed unless you choose the keep the service after the free offer expires.
Richiedono il numero di una carta di credito valida, sulla quale non effettueranno addebiti nel periodo gratuito.
 
Top Bottom