Dubbio sulle Pokémonete

Rozineya

Zoidberg
Buongiorno, anzi buon pranzo visto l'orario in cui sto digitando questo messaggio. x'D
Mi stavo chiedendo: come posso ottenere le Pokémonete, dal momento che non ho la possibilità di visitare i Pokéstop a causa dell'emergenza attuale che tutti noi ormai conosciamo?
Grazie in anticipo chiunque volesse aiutarmi e mi scuso se questa domanda fosse stata già posta, ma essendo nuova sia nel forum che nel gioco magari mi sono fatta sfuggire un po' di cose. ^^"
 
Shoppi.
L'unico modo per ottenere monete gratuitamente è piazzando pokémon nelle palestre: se non puoi farlo così, devi per forza shoppare. Non sei l'unica in questa situazione.
 

Rozineya

Zoidberg
Shoppi.
L'unico modo per ottenere monete gratuitamente è piazzando pokémon nelle palestre: se non puoi farlo così, devi per forza shoppare. Non sei l'unica in questa situazione.
Ah, mannaggia. Spero che lo staff del gioco possa in futuro aggiungere soluzioni alternative per ottenere anche solo qualche moneta.
 
Ah, mannaggia. Spero che lo staff del gioco possa in futuro aggiungere soluzioni alternative per ottenere anche solo qualche moneta.
Credo ci stiano già pensando: se non sbaglio, hanno trovato nei dati di gioco delle missioni che davano come ricompensa monete ma, essendo appunto solo dei dati nascosti nell'app, non si sa se effettivamente ci saranno. Non resta che aspettare.
 
Top Bottom