Vi piacerebbe?

Luca1993

Zoidberg
Vi piacerebbe se uno dei giovani attori di Stranger Things recitasse in una serie tv italiana tipo le produzioni internazionali Lux Vide, faccio notare che tra le prossime produzioni Lux Vide c'è Leonardo ovvero la serie su Leonardo Da Vinci con Freddie Highmore ovvero il protagonista della Fabbrica di Cioccolato il remake del 2005 e della serie The Good Doctor nel ruolo di un personaggio legato a Leonardo Da Vinci. Perché non fare lo stesso con un uno dei giovani attori di Stranger Things ovvero farli recitare in un prodotto del genere? secondo voi recitando in una serie del genere quanto maturerebbero artisticamente?
 
Ultima modifica:

Andrew01

[NSFW]
Sarà che adoro Stranger Things, però mi piacerebbe davvero moltissimo vederli recitare anche in produzioni italiane.
 

Andrew01

[NSFW]
Ma una serie storica quanto li maturerebbe artisticamente? me lo chiedo perché è gente che si perde nel recitare solo in opere fantascientifiche e horror!
Be' credo che dipenderebbe anche da quale ruolo ricoprirebbero in una eventuale serie storica. Sì in effetti recitano quasi solo in opere fanta o horror... però magari è così perché sono generi che vanno molto tra ragazzi e quindi chiamano loro che sono attori conosciuti dai giovani.
 
Top Bottom