Qualcuno che mi scambia Snivy e Tepig?!

Tenc5123

Zoidberg
Chiedo scusa qual'ora avessi infranto qualche regola con questa discussione, è la prima volta che pubblico su un forum, chiedo venia. Vorrei sapere se qualcuno è disponibile a scambiarmi un tepig ed uno snivy in modo da permettermi di completare il pokedex. Lo scambio penso avverrebe tramite gts(?), non sono molto esperto in queste cose. Per far andare la wifi connection bisogna modificare il dns della rete.
 
Ultima modifica:

Nyx

Zoidberg
Chiedo scusa qual'ora avessi infranto qualche regola con questa discussione, è la prima volta che pubblico su un forum, chiedo venia. Vorrei sapere se qualcuno è disponibile a scambiarmi un tepig ed uno snivy in modo da permettermi di completare il pokedex. Lo scambio penso avverrebe tramite gts(?), non sono molto esperto in queste cose. Per far andare la wifi connection bisogna modificare il dns della rete.

Fammi dare una controllata se li ho, casomai te li passo io.
No problemi per la wi FI connection, ho modificato anche io il dns per prelevare una merea di leggendari e non.
 

Tenc5123

Zoidberg
Grazie mille, comunque ho già risolto ho usato il metodo del GTS però ti ringrazio ancora. Dato che non ho più bisogno di aiuto la discussione penso si debba chiudere ma non penso di sapere come come si faccia, magari mi puoi dare una mano
 
Top Bottom