M
MiticoSceptile

immagino si riferisca al pokemon "più tenero"Kongpang ha scritto:cosa intendi per cuccy pokémon?
Lo scopo del sondaggio non era quello di essere "corretto"ma ,bensì,di essere divertente!Se avessi voluto essere fiscale non avrei di certo scritto cuccy pokèmon.Non ti pare?Comunque sei liberissimo di esprimere la tua opinione!I.D.M. ha scritto:Non è che sia il massimo come sondaggio..... Ci sono pokemon baby (non tutti) mescolati a pokemon "normali" al primo stadio, non è proprio correttissimo ¬_¬
I cuccy pokèmon sono:cuccioli e teneri.Kongpang ha scritto:cosa intendi per cuccy pokémon?
MC5,bravo hai capito lo spirito del sondaggio che era quello di ridere!!!MC5 ha scritto:io mi intenerisco un sacco di fronte a magmortar, mamoswine... sono puccissimi!!!!
scherzi a parte propongo di aggiungere dratini
Caro Umbreon91...eh,eh,eh..ma non sai che alle donne non si danno ordini ...cattivello,se mi va lo metto ..se no..chissà!!!Umbreon_91 ha scritto:Tra quelli, Teddiursa. Ci potrebbe andare (anzi, ci deve) Eevee.
è vero wynaut è proprio carino,ma a volte il suo viso mi fa rimanere perplessa.Chissà se un wynaut esistesse realmente cosa penserebbe,mah!!!MXM ha scritto:Teddyursa e Wynaut... sono troppo carini....
Come si può resistere all'orsetto Teddy e al pokemon meno attivo del mondo?