Come catturare feebas in platino

Andrewmanuel

Zoidberg
Ciao ho iniziato da poco a rigiocare a pokémon platino vorrei sapere se è possibile catturare feebas con l amo buono o se si cattura solo col super amo
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ciao, si possono usare tutti e tre gli ami (Vecchio/Buono/Super) per trovare Feebas nel Monte Corona. Ovviamente, nella stanza corretta e con la giusta dose di pazienza e fortuna!
 

Andrewmanuel

Zoidberg
Ciao, si possono usare tutti e tre gli ami (Vecchio/Buono/Super) per trovare Feebas nel Monte Corona. Ovviamente, nella stanza corretta e con la giusta dose di pazienza e fortuna!
Xk sono gg che provo ma nn trovo nnt
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato in tutte le casse per tre volte


Quanto è la probabilità di trovarlo con l amo buono
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non è chiaro poichè la wiki menziona un 35%, mentre Bulbapedia 50%. In ogni caso, se sei nel "quadretto" giusto penso che in un massimo di 4/5 pescate tu debba riuscire a trovarlo.
Inoltre sembra che in Diamante/Perla si possa usare solo il Super Amo, mentre in Platino vanno bene tutti e 3, ma nel tuo caso sei su Platino quindi non dovresti preoccuparti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
C è un modo x capire quale potrebbe essere il quadratino in cui appare

Sì: Se dopo una decina di pescate non lo trovi, è quasi sicuramente il quadrato sbagliato, quindi, fai massimo 10 pescate a quadrato. Vedrai che quando becchi quello giusto, lo troverai in meno di 10 pescate.
 

Andrewmanuel

Zoidberg
Grazie dell aiuto lo trovato ieri ci ho messo una giornata
Messaggio unito automaticamente:

Mi servirebbe un altro consiglio senza che faccio un altra discussione la mia squadra e composta da Infernape, roserade, gabite, luxray, Togekiss, milotic quali sono i set di mosse migliori x questi pokemon
 
Top Bottom