rintracciare prog

G31

Amico
ho notato nella task di windows xp ke ho un prog in esecuzione ke si frega mlta memoria,sicuramente un virus anche perchè mi esce inviare errore con il nome di questo prog ke xò provo a cercare ma ke sul mio hard disck nn esiste.

esiste un modo per rintracciare il file exe di un processo?
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
ho notato nella task di windows xp ke ho un prog in esecuzione ke si frega mlta memoria,sicuramente un virus anche perchè mi esce inviare errore con il nome di questo prog ke xò provo a cercare ma ke sul mio hard disck nn esiste.

esiste un modo per rintracciare il file exe di un processo?
L'unica cosa che non devi cercare di fare è chiudere "explorer" poichè si tratta dellla gestione finetre di sistema.

Hai mai provato con un antivirus? Oppure con una scansione online?

Se veramente si tratta di un virus dovresti aver risolto.

Se invece non vuoi farlo dicci il nome del processo e vedremo.
 

G31

Amico
uno si kiama default media link.exe e anche se lo chiudo torna sempre poi si interrompe dando errore e si riapre e la stessa cosa fa questo processo dal nome launch application.exe
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
uno si kiama default media link.exe e anche se lo chiudo torna sempre poi si interrompe dando errore e si riapre e la stessa cosa fa questo processo dal nome launch application.exe
Non li chiudere, sono programmi del sistema operativo.

Tutti i programmi "SYSTEM" non vanno chiusi.
 

G31

Amico
nn hai capito forse ke sono virus e mi sn dimenticato di dirvi ke c'è uno ke si kiama base4.exe

cmq nn sapete un prog x rintracciare gli exe delle aplicazioni in esecuzione?
 

DottorSam

or not?
Sin ha scritto:
Scarica HijackThis, scansiona (ci mette un attimo) e manda il risultato su questo sito: per ogni processo ti informa se è sicuro o se è sospetto, e ti dice da dove proviene.
Fighissimo... *_*

Anche se mi indica come sospetti Ad-Aware [il colmo :°°°°D] e un processo di pinnacle studio... mah.
 

Sin

the ultramegamaster
Beh i risultati sono dettati da chi mette il commento e dalla la media delle votazioni, per esempio nei commenti di wlm c'è chi lo segnala come virus (avrà ragione forse? lol). In linea del tutto generale comunque è affidabile.
 
Top Bottom