Il nick piu' strambo della vostra vita .

Allora i miei sono:

- The n00b (NB) : Perche' ? Per far venire in mente " questo si fa chiamare n00b chissa' magari , non lo e' "

Flavio Briatore ( chat di F1GrandPrix.it ) : NO COMMENT ! *Gente che legge questo topic , fugge a gambe levate vedendo questo nick*

BERLUSCONI (Sempre su NB): Per attirare gli italiani (e' funzionava
default_chirolp_gusun.gif
!) .

Ubriacone (Chat di PC): Per parlare di vini .

Dai elencate anche voi ! Thanks
default_chirolp_gusun.gif
.
 

guggiammi

thread killer
Su Pcentral

Mbuto: è una storia vecchia.

Gordon Freeman: half Life r0x :Q___

Giammi91: bah.

Squall91: il primo nick non si scorda mai.

Su altri phorum

Francesco Guggiammi: Da un idea di Dark :°°D
 

DottorSam

or not?
Samus qui. [A volte anche Sam.]

Su MSN ora come ora uso: "~ Don't Cry Don't Lie, Open Your Mind, Gonna Take Me Over, Make Me Feel Alright ~", ma lo cambio molto spesso.

Su mIRC sempre Sam.

[se qualcuno si azzarda a dire che nick usavo anni fa può considerarsi un uomo morto °_°]

PS: Parlo proprio di te Rock.
 

Sin

the ultramegamaster
Nel lontano 2001, nella chat Bravenet di Pokemoncentral, Dr_Mew.

Dal 30 Ottobre 2002, Sin su IRC, MSN e la maggiorparte dei forum.

Su IRC uso anche konekokun, \ (quanto tempo ho aspettato per poterlo registrare
default_WUWdc.gif
O), Dj_Giostra, Nokiondo (anche se ora dovrei cambiarlo in Nokiotto :° ), Sinnolo, Lino, Skofije, stdio_h.

...finisce per caso con "chu88" Samus? ;P
 

Wolf

Parroco
Sin ha scritto:
Nel lontano 2001, nella chat Bravenet di Pokemoncentral, Dr_Mew.

Dal 30 Ottobre 2002, Sin su IRC, MSN e la maggiorparte dei forum.

Su IRC uso anche konekokun, \ (quanto tempo ho aspettato per poterlo registrare
default_WUWdc.gif
O), Dj_Giostra, Nokiondo (anche se ora dovrei cambiarlo in Nokiotto :° ), Sinnolo, Lino, Skofije, stdio_h.

...finisce per caso con "chu88" Samus? ;P
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D infamata
 

Cerb

Parroco
Samus ha scritto:
[se qualcuno si azzarda a dire che nick usavo anni fa può considerarsi un uomo morto °_°]
Pikachu88.
default_WUWdc.gif


Che gioia questi momenti. XD

Nick più strano, mah, forse PLA. °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

guggiammi

thread killer
Dimentico [Clyster_Hyde] , usato raramente su mIRC, e sempre da mIRC è lecito citare [DonAbbondio] (Promessi Sposi r0cks x°D).
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Andry = Un po' ovunque °_°

The Noisemaker = Nick di ora su Mirc [anke se non ci vado quasi mai]

Andryuccio = nick che ho usato su Mirc x un bel pezzo prima di perdere i dati °° Gh.

L'Amour Toujours = Nick che usavo qualke anno fa su MSN e che ho tutt'ora su NB [quando ci vado, cio+ una volta a settimana se va bene :°D]

Il nick + niubbo che ho avuto era JOLTEON [si, scritto tutto maiuscolo], lo usavo nella chat vecchia di Pcentral, la prima credo, quella gialla XD.

Poi, prima di perdere i dati di registrazione di Pcentral 
default_chirolp_gusun.gif
e di riregistrarmi, ero quel Nub chiamato Gabry Ponte °_°' [che Dio mi perdoni
default_chirolp_gusun.gif
] con l'avatar r0xantissimo con Ponte e Jolteon :°°D.

Ah, scordavo, qui mi tocca mettere >> e << xké mi dava errore se scrivevo solo Andry, mi diceva che c'era già un'altro utente chiamato così, anche se ora credo che cambierò un po' e mi chiamerò Andryuccio
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

sono stato per un piccolo periodo,in un forum del quale non faccio nome,scotty2hotty,periodo nel quale guardavo il wrestling 24 ore su 24..
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
IL Mio 1 fu Raziel,poi vidi che c'erano un sacco di persone che si chiamavano raziel e cambiai In The Raziel,a volte uso anche TRZ(The RaZiel,per chi nn capisse
default_chirolp_gusun.gif
_;
 

Falkon

Passante
il mio attuale su MSN è William teh Conqueror, e direi che è il mio più strambo della vita :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
D

Dark deoxys95

il mio nik più strambo è stato gabman,nonchè il primo che ho avuto su pcentral,su pokèmon game sempre dark deoxys95 fin ora,ma lì sto pensando di cambiarlo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Forse Chaos2 TS (ovviamente il TS stava per ThunderShock) che usavo tanto tempo fa sul forum dei Lùnapop (ebbene si XD). Poi ho abbandonato quel forum perché erano tutti dei lecchini boriosi, ma questa è un'altra storia  
default_chirolp_gusun.gif


Ho sempre avuto ThunderShock come nick sui forum. Su msn invece attualmente mi chiamo YakSada (più considerazioni varie XD)
 

Falkon

Passante
Giuuuuusto, dimenticavo la nostra riunione di personaggi storici, io ero Vercingetorige.....anche questo non è poco strambo XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Eh, mi sarò inventato almeno un centinaio di nick strambi, su mIRC lo cambio ogni mezz'ora e mi invento le cose peggiori. Gli ultimi risalgono a ieri.

Mungi_il_Muccone

Tosa_la_Capra

Spenna_il_Pollo

Ma_che_è_una_fattoria?

Poi su MSN ho tenuto per parecchio "Discoball" con relativo avatar, font di colore rosa e musichetta (presa da pkmn Colosseum) appena contattavo qualcuno, ero lui 
default_chirolp_gusun.gif


A volte ho usato Platinette, quando si facevano relativi raduni coi personaggi famosi.

Un_Tizio_Metallico (su mIRC pochi giorni fa)

Jesus Christ (in uno scherzo su NB)

E poi tantissimi altri che non mi ricordo (oggi su mIRC sono Rocco_il_Fosfolipide)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Wolf ha scritto:
Quest'estate usavi Rocchetta se non erro 
default_chirolp_gusun.gif
Created by me XD Uhm... Prima ero Angel of Darkness, per gli amici AoD, ora sono Calish Drasith °°

Nei raduni importanti mi chiamo Mike Bongiorno :°D ...oppure Jessica o Samantha, ma quello è per altri scopi X°°°°°°°°°°°°D

.... falk, non dimenticare le tue doppie identità quali Franco [:Q________] et similia XD
 
Top Bottom