password per manaphy

Fabulus

Zoidberg
Ragazzi, ho visto in pubblicità una password per l' uovo di manaphy a pokèmon renger e diceva che poi si poteva passare a d/p per utilizzarlo.

Ma a che serve?

Grazie in anticipo per le future risposte. :D
 

Blackmew

Parroco
Fabulus ha scritto:
Ragazzi, ho visto in pubblicità una password per l' uovo di manaphy a pokèmon renger e diceva che poi si poteva passare a d/p per utilizzarlo.

Ma a che serve?

Grazie in anticipo per le future risposte. :D
Cosacosacosa???Una password per Manaphy in Pokémon Ranger?°_°Dove l' hai vista la pubblicità?

Comunque serve per far schiudere l' uovo in D/P, ed esce Manaphy!
 

Fabulus

Zoidberg
no :D , la password serve per l' uovo, e dopo manaphy serve a d/p ma non so per cosa
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
Desert Soul ha scritto:
ma che pubblicità è?

cmq ha ragione black mew questo pokèmon e come mew INUTILE
COSA????????????????????> :( MEW NON è INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D E neanche Manaphy...
default_chirolp_gusun.gif


Intendevo dire che serve a completare il Pokédex, poi magari anche allenarlo, nessun Pokémon(apparte i vari Magikarp, Feebas e vari Pokémon con statistiche bassissime) è inutile...
 

Desert Soul

Passante
be invece si x essere un leggendario è inutille diciamo che come in tutte lòe versioni c'è uno inutile oscutìrato dalla versione forti come mewtwo deo.... ect
 

Blackmew

Parroco
Desert Soul ha scritto:
be invece si x essere un leggendario è inutille diciamo che come in tutte lòe versioni c'è uno inutile oscutìrato dalla versione forti come mewtwo deo.... ect
Non mi sembra che un OOber che può imparare tutte le mosse possibili del gioco e che ha tutte le statistiche base uguali(Quindi più nature e Moveset a disposizione) come Mew sia inutile, anzi...Comunque qual'è il codice per la missione dell' uovo di Manaphy per Pokémon Ranger?
 

Max.

Meh.
Password -> Missione Extra in Ranger -> Uovo di Manaphy nel Ranger NET -> Uovo di Manaphy in Pokémon DP -> Manaphy (Pokémon leggendario) come Pokémon utilizzabile + avanzamento nel completamento del pokédex -> Invidia di amici che non hanno Ranger ?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Password -> Missione Extra in Ranger -> Uovo di Manaphy nel Ranger NET -> Uovo di Manaphy in Pokémon DP -> Manaphy (Pokémon leggendario) come Pokémon utilizzabile + avanzamento nel completamento del pokédex -> Invidia di amici che non hanno Ranger ?
si lo so, non avevo capito se fabulus chiedeva a cosa serve il pass o manaphy. però il codice pensi che si espandera per il web?
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Non so su che canale, io no ho Sky, ma la pasword me l'ha detta un mio amico che c'è l'ha. Comunque credo proprio su Jetix.
Molto bene! :D Questo topic sarà molto utile per chi(Come me e te) non ha Sky!
 
Top Bottom