DOMANDE E RISPOSTE

Edos77

Papà dell'anno 2020
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e questo mi sembra il più valido di cui fare parte e su cui postare le mie domande dato che sono newbie nel gioco GCC e sto imparando per giocare con mio figlio. Sto seguendo le istruzioni del gioco e mentre giochiamo ci ritroviamo, dopo che usiamo le carte allenatore che spesso mi fanno prendere carte dal mazzo (Hau etc) con tante carte in mano, e abbiamo la panchina piena e poi 10 carte in mano ... c'e' un limite? Nelle istruzioni non c'e' scritto nulla a riguardo ... questo ci capita se ad esempio se i due P attivi ci mettono un sacco a combattere e quindi ci fanno fare parecchi turni ... Grazie 1000
 

Steph

Great Teacher
Mod
ciao e benvenuto!

Fa molto piacere vedere un genitore imparare a giocare per passare del tempo con il figlio, è ammirevole!
(Anche se è la prima volta che vedo un genitore darsi del newbie 😂)

Se non hanno cambiato le regole, no: non c'è limite di carte in mano. Possono essere 30 come 0.
Su Google trovi risultati del 2007, 2014 e 2017, quindi presumo che le regole siano rimaste invariate in tutti questi anni.
 

Edos77

Papà dell'anno 2020
Ottimo grazie 1000. Avevo paura di sbagliare e iniziare con errori non è mai bene.
Newbie per il GCC dai!
Comunque il gioco è bello perché molto vario, legato a un sacco di cose: anime, film, games, etc... devo dire che piace anche a me giocare e per ora usiamo un po' di mazzi tematici vari (cose semplici).
 

Edos77

Papà dell'anno 2020
Ciao, se io pesco un allenatore ad es. Hau dopo che ho usato Kukui per prendere 2 carte, Hau lo posso usare subito per pescarne altre 3 oppure devo aspettare il turno successivo per usarlo?
Grazie
 

Edos77

Papà dell'anno 2020
Le carte energia da usare per la ritirata devono essere assegnate al PKM oppure posso usarne anche di quelle che ho in mano?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mettete qui tutte le domande veloci! Ho creato questo topic apposta, così c'è più ordine in questa sezione. 👍
 
Ultima modifica:

Edos77

Papà dell'anno 2020
Se ci sono pkm base molto forti come wishiwashi ps 180 attacco 130 e quasi impossibile sconfiggerli. Ogni base che metto che è sotto i 130 al turno avversario me la fa fuori, quale è la tattica?
 
Top Bottom