Trasferire Pokemon

Gescal

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Pokemon, volevo sapere se è possibile trasferire i Pokemon che avevo sul mio vecchio Pokemon versione nera e nera 2 sul mio Nintendo ds al mio Pokemon spada sulla switch? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, attraverso la Banca Pokémon: il download è gratuito, ma ti servirà un Nintendo 3DS (o 2DS) ed un abbonamento online (sia per la Banca* sia per la Nintendo Switch).

*Tuttavia, le cose potrebbero cambiare il mese prossimo, dato che uscirà Pokémon Home: è probabile che l'abbonamento della Banca venga reso gratuito in via eccezionale (come fecero per i primi 30 giorni appena uscita).
Segui pure le news sul nostro canale Telegram!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Grazie della risposta, ma Quindi se non ho un Nintendo 3ds o 2ds devo aspettare Pokemon home?
no, ti serviranno lo stesso per usare la Banca!

La Banca è scaricabile su 3DS o 2DS, non puoi trasferire i Pokémon di Bianco/Nero 2 (e tutti i giochi precedenti) direttamente da un vecchio DS purtroppo.

Sarà la Banca su 2/3DS l'unica a potersi collegare con Pokémon Home su Nintendo Switch, dopo da Pokémon Home li puoi trasferire a Scudo e Spada.
 
Top Bottom