problema

Desert Soul

Passante
salve ho un problema improvvisamente non sentivo più niente ne musica ne filamti così ho pensato chee erano le casse visto che hanno 7 anni ma comprandone delle nuove non è cambiato niente chiedendo a lele mi ha detto che poteva essere la scheda audio e aggiunse che si poteva sentire anche senza ma come si leva la scheda video????

mi potreste dare indicazioni se è facile o devo chiamare qualcuno??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Desert Soul ha scritto:
salve ho un problema improvvisamente non sentivo + nienet en musica o filamti così hop pensato ke erano le casse visto ke hanno 7 anni ma comprandone delle nuove nn è cambiato niente chiedendo a lele mi ha detto ke poteva essere la scheda video e aggiunse ke si poteva sentire anche sensa ma cm si leva la skeda video????

mi potreste dare indicazioni se è facile o devo chiamare qualcuno??
Casomai la scheda audio.

Sapendo il nome della tua scheda madre ti posso indirizzare ad un link per scaricare i driver.
 

Desert Soul

Passante
si sono un noob che nn sa dove si trova la scheda audio
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
purtroppo non lo sa perchè ha preso un preassemblato

Dario però se scrivi italiano potrebbe essere più piacevole leggere per gli altri

P.S. collegati ad msn...

approposito cambia quello schermo...

quello vecchio brucialo
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
purtroppo non lo sa perchè ha preso un preassemblato

Dario però se scrivi italiano potrebbe essere più piacevole leggere per gli altri

P.S. collegati ad msn...

approposito cambia quello schermo...

quello vecchio brucialo
default_WUWdc.gif
Non c'è possibilità di sapere nome e marca di questo preassemblato?
 

Syrio

AppesitÃ
Desert Soul ha scritto:
ma dv devo guardare?
Tu avere preassemblato:

PREASSEMBLATO prodotto da MARCA (hp, dell etc...)

PREASSEMBLATO essere un MODELLO (nx6620, imac, boh)

Essendo tutti diversi tra loro, abbi un minimo di creatività e di intuizione ed inizia a guardare sul case.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Sirius ha scritto:
Tu avere preassemblato:

PREASSEMBLATO prodotto da MARCA (hp, dell etc...)

PREASSEMBLATO essere un MODELLO (nx6620, imac, boh)

Essendo tutti diversi tra loro, abbi un minimo di creatività e di intuizione ed inizia a guardare sul case.
ecco se non mi sbaglio è proprio hp

sul modello vedi sulla scatola in camera tua...(mi sembra che ce ne sia una del computer)

EDIT:scarica Everest, così risali al nome della scheda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
ecco se non mi sbaglio è proprio hp

sul modello vedi sulla scatola in camera tua...(mi sembra che ce ne sia una del computer)

EDIT:scarica Everest, così risali al nome della scheda
Lele se riesci ad andare a casa sua ed a istallargli everest o a vedere il modello della MoBo dimmelo.
 

DottorSam

or not?
Al 90% è un problema dei drivers, reinstallali. Assieme il pc devono averti dato un 'malloppo' e, tra manuali e cd, dovrebbe esserci quello della scheda audio, anche se è difficile che ti abbiano venduto un preassemblato con una scheda audio ergo dovresti reinstallare ugualmente i drivers che sono nel cd della mobo.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Samus ha scritto:
Al 90% è un problema dei drivers, reinstallali. Assieme il pc devono averti dato un 'malloppo' e, tra manuali e cd, dovrebbe esserci quello della scheda audio, anche se è difficile che ti abbiano venduto un preassemblato con una scheda audio ergo dovresti reinstallare ugualmente i drivers che sono nel cd della mobo.
avevo pensato pure io ad un problema di drivers ma non credo proprio che li abbia conservati...

per questo devo risalire al nome della scheda audio...

boh mo vedo...
 
Top Bottom