SONO TOMBATO.

Tomb

Supercampione
20191227_115257.png


Una volta, la leggenda narra, comparve un utente.
Quell'utente era l'ultimo discendente di una antica stirpe di utenti che professavano un'antica arte: il cringe.
La giovane età, l'inesperienza, l'insicurezza, la voglia di pavoneggiarsi, la voglia di confrontarsi con qualcuno su Internet che condivide la tua stessa passione, ma senza farlo nel modo convenzionale perché il tuo cervellino bacato ancora non capisce la basi di convivenza.
Questo è il Cringe.

Ne abbiamo avuti tanti, che sono rimasti nella storia: arceus90, Andrea40, SamulDrapion, gaiuz96, Pokedani, YuseiFudo100000...

Alcuni di loro, come Drapion o Yusei, ebbero un Episodio DLC con tanto di Redemption Arc, passano finalmente dalla parte dei buoni (e rendendoli utilizzabili nel roster soprattutto, le combo di Yusei sono sbroccate).

Ma tra tutti questi, soltanto uno riuscì a conquistare la vetta, il trono della Vomitoteca: Il Vero Unico Supercampione.
Fabio Marabese, unico e inimitabile, nel 2013 conquistò tutti con le sue gesta e la sja saggezza nel disporre consigli tramite e-mail.
Ma, col tempo, la sua leggenda venne oscurata, complice il cambiamento del Forum, complice il colpo di stato da parte dell'ancestrale Tavola rotonda dei cavalieri del Budino.

Fu così che un giovane e impacciato aspirante cringeposter, Zekrom50, in arte Spiritomb, dopo numerosi tentativi vani di entrare nella storia del forum, con l'unico risultato di ricevere ban, decise di prenderne le sue veci.

20191227_115319.png


Decise di diventare LUI un Supercampione, una carica leggendaria, con una capacità di trolling sconfinata.

Grazie alla sua innata dote di imitare le persone, riuscì nel suo intento, e inizialmente tutti pensarono si trattasse dell'originale: in quel momento, aveva il potenziale per scrivere la storia.

Ma cosa sarebbe un Campione delle Leghe Mondiali senza un araldo?
Un mostro simbolico, leggendario e potente, che lo aiutasse a contaminare le lande Centrali Forumiane di imbarazzo, meme, e partite di alto livello su Pokémon Online?

Il suo araldo non era che il Pokémon chiave per eccellenza, Pikachu, la cui forza era già enorme, ma potenziata dall'Elettropalla raggiungeva picchi mai visti prima.

20191227_115344.png


Qualcuno tentò di usurpare il suo trono, un tale Zago, figlio di ricchi proprietari terrieri, aiutato dal suo fidato Excadrill.
Durante uno scontro che rimase negli annali, sconfisse il Volcarona di Fabio, dotato di Muscolbanda e della temibile mossa Volo.
Neanche Zygarde con Blocco riuscì a tenergli testa.

Tuttavia, Zago sapeva che Pikachu era una creatura suprema, e quindi alla vista del Pokémon rimase sbigottito: Fabio, che era di buon cuore, decise di risparmiargli la sconfitta, chiudendo lo scontro in parità e dandogli una pacca sulla spalla.

Aggiudicatosi il titolo di Re della Vomitoteca, ormai Fabio era conosciuto ovunque, la sua leggenda era finalmente rinata!
Ma qualcosa andò storto: una soffiata proveniente dai sobborghi di Telegram fece scoprire, per colpa dell'indirizzo IP, la vera identità di Fabio.
Fu così che le due personalità di Tomb si fusero, il suo account fu sigillato in modo che non potesse più ritornare e sprofondò in un sonno profondo.

Passarono gli anni, ma nessuno dimenticava quell'utente che con le sue perle fece esarurire i like a tutti e riuscì perfino a far sembrare YuseiFudo100000, il suo acerrimo rivale, un agnellino confrontato a lui.

20191227_115410.png


Due anni dopo, però, accadde un imprevisto: il Fabio Originale, Marabese, decise di tornare nelle Lande Centrali dopo anni di esilio, ma non fu contento di cosa trovò: la sua leggenda era stata riscritta e lui ne era stato totalmente cancellato.
Ormai Fabio era Tomb e Tomb era Fabio, Marabese non era più nessuno, la gente si era abituata a considerarli entrambi la stessa persona.
Inutile fu il tentativo di Marabese di farsi riconoscere e mettere in evidenza il furto del suo nobile titolo: la gente non gli credette e anzi, pensarono si trattasse di un sesto account di Tomb, risorto dall'aldilà per vendicarsi.
L'intervento di Marabese non fece che macchiare in modo indelebile l'antica leggenda, e negli anni successivi fu presto dimenticata...

Qualcosa, però, si è mosso.
Adesso, con un forum ormai dormiente, è tempo di tornare in scena.

Ebbene sì, ragassuoli.
State leggendo bene.
Sono proprio io.
Sono risorto, dopo più di 4 anni, dalle ceneri del Supercampione.
Che dire, è stato davvero un periodo strano quello venuto dopo la mia dipartita dal forum, in 4 anni ho imparato tante cose, come a mettere lo spazio dopo la virgola per esempio :')

Eppure, da fuori, ho continuato a osservare tutti i vani tentativi di imitarmi usciti fuori in questi anni: E facciamoci bannare, Pierangelo Morendi e il più recente Nicola Liberati.
Lasciatemelo dire ragazzi, non sarete mai al mio livello. Gettate la spugna.

Credo di essere maturato abbastanza per poter tenere un dialogo normale senza sfociare in insulti e cazzate degne di un bimbominchia del 2006.
Sono molto contento di vedere che nonostante gli anni il forum mantiene il suo caratteristico stile, e sono anche contento di vedere utenti storici ancora in vita.
Per chiunque abbia avuto spiacevoli discordanze col sottoscritto in passato, chiedo umilmente scusa.
Specialmente a Strax, Dream, Siebold e tutti quelli che offesi in modo immotivato senza rendermi conto di quanto fossi imbarazzante.
E chiedo anche scusa a Dany per le virgole perché solo ora so quanto sia dannatamente fastidioso vederla senza spazi.

Ho provato a risentire alcune persone con cui mi sentivo anni fa qualche mesetto fa e ne sono stato abbastanza contento nonostante il cringe.

Ahem, in ogni caso, sono tornato, anche se non so se posterò qualcosa in tempi umani.
Potrei farmi vivo nel gruppo Telegram, a meno che non lo abbia già fatto... eheh.

Spero di avervi intrattenuto abbastanza!

AH e Carma, o mod di turno: se state leggendo, non ho potuto collegarmi al mio vecchio account perché non ricordavo la password e ho perso la mail, chiedo venia e se volete potete tranquillamente riunirmi l'account.

Buone Feste a Tutti comunque!
(ah ma avete tolto le chirolp? ma scherziamo?)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La mail del tuo vecchio profilo è gall......... chiocciola gmail.com

Ripesca questo account vecchio, e se sei riuscito a loggare, dimmelo, che così unisco questo nuovo a quello vecchio.

Tutto molto bello, sono commossa, per ritrovare il tuo account vecchio (era bannato perché plurimo, caro bricconcello) ho dovuto scrivere "palpato" nel campo di ricerca del forum. 👌
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Tranquillo che qui a figure di merda e cringiate anche io ho una lunga storia, con la differenza che essendo stato attivo ad anni alterni io non ho neanche una particolare fama. Un inutile inutile proprio.

Comunque bentornato asd, mi ricordo bene quel Lotad.
 
Top Bottom