Cosa farete la sera del 31?

Cosa farete la sera del 31?

  • Starò in ostaggio dal parentado, help me

    Voti: 4 26,7%
  • Lavorerò

    Voti: 1 6,7%
  • Studierò

    Voti: 1 6,7%
  • Mi ubriacherò e mi ridurrò ammerda

    Voti: 1 6,7%
  • Farò ubriacare IRDG

    Voti: 6 40,0%
  • Mi rifugerò in camera a giocare con Switch

    Voti: 2 13,3%

  • Votatori totali
    15
Replicheremo il cenone dello scorso anno, nello stesso locale, ma probabilmente poi brinderemo a mezzanotte a casa di amici e giocheremo a carte o monopoli finché non ci verrà sonno (conto di andare a letto prima delle 2, lol).

Ho votato IRDG perché sarò sì con amici, ma ovviamente chi mi conosce sa che non mi ubriacherò a merda; PERÒ a me il vino di questo locale lo scorso anno era davvero piaciuto e quindi, dovesse ripresentarsi a tavola, non posso escludere il diventare brillo (stato a cui arrivo già dopo tre bicchieri al massimo, quindi sarà facile).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cenone da mio nonno con mia sorella, poi la versione che riferiremo ai miei sarà che andremo in Duomo a festeggiare, ma molto probabilmente potrò andare a nanna a mezzanotte e mezza, così la mattina mi potrò svegliare presto per fare un regalo di Natale non richiesto in ritardo.
Messaggio unito automaticamente:

(capisci che stai esagerando con il wiki quando schiacci alt+shift+s tre volte di fila e smadonni perché non salva prima di renderti conto che sul forum l'invio è ctrl+invio)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Steph qualcuno è nei guaiiii =333
Soprattutto considerando che "nessuno è ancora etero alla terza tequila" (cit. Steph)
Ah, wait, ma lui è già gay. Che minchia succede ad un gay alla terza tequila? Un utente del forum qualsiasi (tanto si sa che si perde l'eterosessualità al momento dell'iscrizione) che l'abbia provato risponda, mi serve saperlo per la scienza!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Soprattutto considerando che "nessuno è ancora etero alla terza tequila" (cit. Steph)
Ah, wait, ma lui è già gay. Che minchia succede ad un gay alla terza tequila? Un utente del forum qualsiasi (tanto si sa che si perde l'eterosessualità al momento dell'iscrizione) che l'abbia provato risponda, mi serve saperlo per la scienza!
Prova tu, o hai paura di diventare etero? 😏
 

Steph

Great Teacher
Mod
@Steph qualcuno è nei guaiiii =333
non so se sia l'età che avanza ma il vino sotto le feste è sempre più buono 🙈

Soprattutto considerando che "nessuno è ancora etero alla terza tequila" (cit. Steph)
Ah, wait, ma lui è già gay. Che minchia succede ad un gay alla terza tequila? Un utente del forum qualsiasi (tanto si sa che si perde l'eterosessualità al momento dell'iscrizione) che l'abbia provato risponda, mi serve saperlo per la scienza!
Le ipotesi sono due. È talmente gay da fare il giro e diventare etero, oppure diventa Arcigay (e non mi riferisco all'associazione).
 
BXiy.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Soprattutto considerando che "nessuno è ancora etero alla terza tequila" (cit. Steph)
Ah, wait, ma lui è già gay. Che minchia succede ad un gay alla terza tequila? Un utente del forum qualsiasi (tanto si sa che si perde l'eterosessualità al momento dell'iscrizione) che l'abbia provato risponda, mi serve saperlo per la scienza!
Dopo la terza tequila non so, ma alcuni dopo il quinto drink iniziano a lanciare in aria la gente. Ma probabilmente sono io che frequento gay strani.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io sono già a casa: cena tranquillissima dai miei e mi metto a nanna... è stata una giornata pesante e ho un sacco di sonno 😴😴😴
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cenone da mio nonno con mia sorella, poi la versione che riferiremo ai miei sarà che andremo in Duomo a festeggiare, ma molto probabilmente potrò andare a nanna a mezzanotte e mezza, così la mattina mi potrò svegliare presto per fare un regalo di Natale non richiesto in ritardo.
Messaggio unito automaticamente:

(capisci che stai esagerando con il wiki quando schiacci alt+shift+s tre volte di fila e smadonni perché non salva prima di renderti conto che sul forum l'invio è ctrl+invio)
E invece poi sono andato comunque a letto alle due mannaggia a me. Sempre meglio delle 4 solite tho.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ovviamente ^this lmao.
Tra l'altro gli ultimi due anni ho fatto anche prestino perché la mattina poi mi mettevo ad editare il video di capodanno. Quest'anno abbiamo deciso (anche per una mera questione tecnica di 8000km di distanza) che balzava quindi mi sono svegliato umanamente alle 9 credo.
 
Top Bottom