Lunala Gx italiano [CARTA POKEMON]

eugeniomon

Zoidberg
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo in caso stessi violando regole/postando nel thread sbagliato.
Non me ne intendo molto di pokemon, sto cercando una carta per il regalo di natale di mio nipote, LUNALA GX. Ne vedo di diversi tipi su ebay e vorrei un vostro parere.
Ne ho trovate di diverse riguardo alla serie "sole e luna" ma sono prodotte nel 2016. Possono andare bene lo stesso? vedo che la sua collezione comprende carte del 2019.
Inoltre cercando nell'archivio delle carte pokemon(https://www.pokemon.com/it/gcc) ne trovo di diversi tipi. vanno bene tutti per il gioco e la collezione?

Ringrazio in anticipo per il vostro contributo. Farete la felicità di un bambino
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm.... dunque... Riguardo il GCC dipende da come lui gioca e con chi gioca: se fa tornei ufficiali, allora deve stare entro certi set, perché altri sono andati in disuso (ma qui lascio la palla a chi si intende meglio di GCC), altrimenti se gioca in modo molto easy con gli amici, e non ha proprio niente di Lunala GX, prendine qualcuna facile da reperire su ebay -dato che ce ne sono di diverse serie- e sarà contento.

Altrimenti, se lui vuole collezionare, dovresti sgammare un attimino quali serie lui stia coltivando: mi hai parlato di carte del 2019, quindi potrebbe aver cominciato una serie ben precisa. Se ti fai mostrare il suo album, guarda il simbolino in basso a destra delle carte che sta collezionando, e troverai la serie esatta da cui poi scovare il suo Lunala GX.
 

eugeniomon

Zoidberg
Ciao Carmageddon,

grazie per la dritta (angolino in basso a sinistra delle carte). Penso che giochi in modo easy , ho recuperato alcune delle sue foto e aiutandomi con
questa pagina, ho notato che utilizza diverse serie ad esempio: legami inossidabili, ombre infuocate e sintonia mentale. Ho anche trovato una carta Promo SM212.
Dici che sole e luna potrebbe andare bene visto che ha diverse serie?
l'unica cosa che mi impensierisce è che sole e luna è quello più vecchio come "release" tra le serie indicate.

Grazie ancora.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se gioca easy vai tranquillo: da quel che leggo, mi pare di aver capito che a lui piaccia sia giocare, sia dilettarsi a collezionare, quindi se gli prendi un Lunala che non ha, non importa la serie, sono comunque tutte recenti, e sarà contento!
 
Top Bottom