Topic degli scambi Spada/Scudo

Hierophis

Zoidberg
Ciao ragazzi come state?
Apro questa discussione perché so che c'è chi come me non ha nessuno che possiede l'altra versione di gioco, e quindi impossibilitato ad avere i pokemon esclusivi data l eliminazione della gts.
Vi chiedo se c'è qualcuno che gentilmente potrebbe scambiarmi un goomy, dato che mi piacerebbe averlo nella mia squadra, vi darei volentieri lo stadio base di hydreigon appena riuscirò a catturarlo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho appena cominciato, quindi non sono ancora arrivata alla sua zona, e credo che siamo più o meno tutti nella stessa fase di gioco. Ti conviene entrare e provare a chiedere nella chat Telegram, che magari qualcuno potrebbe già averlo!
 

Stefano91100

Zoidberg
Salve ho appena iniziato la storia di pokemon spada e vorrei un charmander, qualcuno è disposto a scambiarmelo per favore?
Grazie in anticipo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Consiglio a tutti quelli che chiedono qualcosa, di indicare anche quali pokémon possono offrire, così che quelli che passano a leggere le varie richieste, potrebbero venire invogliati di più a scambiare. 👍
 
Ciao ragazzi come state?
Apro questa discussione perché so che c'è chi come me non ha nessuno che possiede l'altra versione di gioco, e quindi impossibilitato ad avere i pokemon esclusivi data l eliminazione della gts.
Vi chiedo se c'è qualcuno che gentilmente potrebbe scambiarmi un goomy, dato che mi piacerebbe averlo nella mia squadra, vi darei volentieri lo stadio base di hydreigon appena riuscirò a catturarlo.
Salve, sono un giocatore di scudo, sto cercando goomy, ma ovviamente avendo scudo non posso avere deino, cercherò in lungo e in largo,per fare questo scambio poichè mi piacerebbe avere il pokedex finito, inoltre se ti serve un larvitar dimmelo che ti posso dare l'uovo attendo risposta, buona giornata
(_0w0_)
Messaggio unito automaticamente:

ps. io ho finito il gioco, l'ho comprato il 17, il 17 sera lo avevo finito, lol
 

theskywolfager

the dumbest one
Mi accodo al topic: mi servirebbero gli esclusivi di Scudo (Corsola, Croagunk, Ponyta, Goomy etc), più Sobble e Scorbunny (vanno bene anche le evoluzioni). In campio offro Grookey, esclusivi di Spada (Darmanitan, Deino etc). Ho anche Zacian se a qualcuno interessa, visto che a me servirebbe Zamazenta non sarebbe un male anche lui :p
Messaggio unito automaticamente:

Salve ragazzi mi servirebbe registrare Zacian, io vi faccio registrare Zamazenta, e cerco
Tutte le esclusive di spada in cambio offro quelle di scudo. Cordiali saluti
Ho letto in ritardo. Io ci sono per entrambe le cose, avendo Spada, quindi quando vuoi scambiamo :D
 
Ultima modifica:
Salve, cerco tutte le le esclusive di scudo. In cambio posso scambiare tutte le esclusive di spada! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Messaggio unito automaticamente:

Salve ragazzi mi servirebbe registrare Zacian, io vi faccio registrare Zamazenta, e cerco
Tutte le esclusive di spada in cambio offro quelle di scudo. Cordiali saluti

ciao, a me servirebbero le esclusive di scudo, se vuoi posso darti quelle di spada!
 
Ultima modifica:

Liú

Zoidberg
Ciao a tutti! Avrei bisogno di registrare Zamazenta nel pokedex, però l'unico leggendario che posso dare in garanzia è Eternatus. Ovviamente restituiró immediatamente Zamazenta, mi serve solo per i dati. Qualcuno è disposto ad aiutarmi?? Ne sarei molto grata!
Spero di non aver sbagliato sezione
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Passa in chat!

EDIT:

Feedback POSITIVISSIMO per Liù che mi ha fatto finire il dex!
L'ho conosciuta solo oggi, ma si è dimostrata super affidabile! 👍
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 12471

Anche se penso di chiedere troppo non è che uno che ha Spada può passarmi Zacian/Pikachu Gigamax e un Tipo Zero? Magari se qualcuno può creare un nuovo profilo e giocarci li in modo che nessuno perda il proprio nel profilo principale. Si può fare anche l'online nel nuovo ma non so come si faccia. Li cerco per collezione.
 

gerardo000

Zoidberg
Ciao ragazzi a me servirebbero i due starter grookey e sobble, qualcuno mi può aiutare? Ho uno scorbunny in più se a qualcuno potesse interessare
 

IlMaster 89

Zoidberg
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokemon esclusivi di pokemon scudo per quelli di pokemon spada, più quelli che necessitano di scambio , come aromatisse accelgor escavalier ecc ... ringrazio anticipatamente, sperando di riuscire a recuperarne qualcuno
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokemon esclusivi di pokemon scudo per quelli di pokemon spada, più quelli che necessitano di scambio , come aromatisse accelgor escavalier ecc ... ringrazio anticipatamente, sperando di riuscire a recuperarne qualcuno

Io me li sono fatti scambiare in chat (tutti scambi andata/ritorno, mi bastava solo registrarli): prova a vedere se c'è qualche volonteroso!
 

IlMaster 89

Zoidberg
Ok grazie mille per il consiglio 😁, domani appena vado a casa provo così,non riesco a capire dove chiedere per la chat 😅 , in ogni caso lascio la lista di quelli che mi servirebbero:

Rhyperior
Croagunk

ovviamente offro gli esclusivi di pokemon spada es: Seedot Gothita Stonjeouner ecc! Grazie mille anticipatamente!
 
Ultima modifica:

Darig

Zoidberg
Buongiorno,
per poter completare il pokedex in Pokemon Spada avrei bisogno ancora di alcuni pokemon esclusivi della versione Scudo.

Ecco ciò di cui ho bisogno:
- Drampa;
- Aromatisse;
- Zamazenta (scambio temporaneo, ossia con immediata restituzione).

Contattatemi in privato con le vostre richieste se interessati cortesemente. Il mio codice amico è SW-7230-1054-6933. Grazie.
 

Lucar93

Zoidberg
Ciao! Com
Ciao ragazzi come state?
Apro questa discussione perché so che c'è chi come me non ha nessuno che possiede l'altra versione di gioco, e quindi impossibilitato ad avere i pokemon esclusivi data l eliminazione della gts.
Vi chiedo se c'è qualcuno che gentilmente potrebbe scambiarmi un goomy, dato che mi piacerebbe averlo nella mia squadra, vi darei volentieri lo stadio base di hydreigon appena riuscirò a catturarlo.
osci
Buongiorno,
per poter completare il pokedex in Pokemon Spada avrei bisogno ancora di alcuni pokemon esclusivi della versione Scudo.

Ecco ciò di cui ho bisogno:
- Drampa;
- Aromatisse;
- Zamazenta (scambio temporaneo, ossia con immediata restituzione).

Contattatemi in privato con le vostre richieste se interessati cortesemente. Il mio codice
Buongiorno,
per poter completare il pokedex in Pokemon Spada avrei bisogno ancora di alcuni pokemon esclusivi della versione Scudo.

Ecco ciò di cui ho bisogno:
- Drampa;
- Aromatisse;
- Zamazenta (scambio temporaneo, ossia con immediata restituzione).

Contattatemi in privato con le vostre richieste se interessati cortesemente. Il mio codice amico è SW-7230-1054-6933. Grazie.
ciao! Potrei aiutarti a me servirebbe urgente duraludon con volontà di ferro
 

E7Napo

Zoidberg
Buongiorno a tutti
ho ripreso a giocare a pokemon spada dopo l'annuncio del DLC. Per completare il pokedex mi servirebbero:
- Tutte le esclusive di Scudo (posso offrire in cambio tutte le esclusive di Spada);
- Zamazenta (ovviamente solo per i dati, poi lo restituisco. In cambio posso far registrare il mio Zacian)
- Gli starter Grookey e Sobble (in cambio posso darvi Scorebunny)
 
  • Like
Reazioni: Dex
Ciao a tutti, da giocatore di spada ho anche io bisogno di determinati pokemon pronto a riscambiarli subito, dispostyo anche a dare garanzie importanti.
Avrei bisogno di:
Accelgor
Escavalier
Lotad
Solosis
Zamazenta
Turtonator
Oranguru
Rhyperior
Throh
Slurpuff

Grazie in anticipo, scrivetemi se avete la possibilità e la voglia
 

Dex

Smile
Buongiorno a tutti
ho ripreso a giocare a pokemon spada dopo l'annuncio del DLC. Per completare il pokedex mi servirebbero:
- Tutte le esclusive di Scudo (posso offrire in cambio tutte le esclusive di Spada);
- Zamazenta (ovviamente solo per i dati, poi lo restituisco. In cambio posso far registrare il mio Zacian)
- Gli starter Grookey e Sobble (in cambio posso darvi Scorebunny)
Ciao se ti interessa posso offrirti un Grookey per Scorbunny . Se hai bisogno per gli esclusivi di Scudo di 8a gen sono a disposizione.
 

Sab3

Zoidberg
Ciao a tutti, io avrei bisogno di:
- Spritzee
- Solosis
-Accelgor
- Vullaby
- Goomy
- Zamazenta (scambio temporaneo con immediata restituzione)
- Mew (scambio temporaneo e non)
Offro qualsiasi pokemon (se in possesso)
 

Scupa

Zoidberg
Buongiorno raga, io ho pokemon scudo con tutti i pokemon della mia versione anke gli starter, mi servirebbero i pokemon esclusivi di spada, scrivetemi in privato.
 

BadNewsCoach

Zoidberg
Buongiorno a tutti, io ho pokemon spada e avrei bisogno di gengar gigamax e pikachu gigamax. Chiarisco subito che dopo li restituisco al proprietario, non mi interessa averli in squadra, ma di usarli in un raid per aver i loro dati sul pokedex la loro forma gigamax. In cambio chiedetemi pure pokemon esclusivi o gigamax che vi mancano.
 
Top Bottom