Pokémon Focus - Discussione Principale

Hero of Sky

agere contra
aggiornamento. Il lavoro procede bene, ne ho discusso con lui ieri sera e ci siamo scambiati aneddoti e consigli. Il problema è che stamattina senza preavviso né una riga di spiegazioni mi sono ritrovato il suo account telegram cancellato. E sono più preoccupato adesso della scorsa volta, invero...
Messaggio unito automaticamente:

mi sono risolto a chiamarlo ma risponde la segreteria... comincio ad avere paura
Messaggio unito automaticamente:

Questa cosa non mi quadra... zero, proprio. Ieri sera era sereno ed entusiasta del suo progetto. Stanotte dev'essere successo qualcosa
Messaggio unito automaticamente:

io e gli altri del gruppo di Zarxiel ci siamo scervellati quasi tutto il giorno, angosciatissimi. Ho anche riletto tutta la mia corrispondenza privata con lui, tutta. E rileggerla mi ha suscitato molto turbamento, vedendo i suoi messaggi sotto una nuova luce. Sono molto preoccupato. Per maggiori chiarimenti (@Nic, @BlazePower e chiunque altro sia affezionato ai focus) vi prego di contattarmi in privato, nel caso. Non sarebbe giusto e opportuno discuterne qui
 
Ultima modifica:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sono contento che abbia risposto. Mi ero preoccupato al punto da pensare che non potesse più rispondere. Grazie Hero of Sky
 
Top Bottom