PROBLEMI CON PACCO SORPRESA

airenn

a.i.r.e.n.
CIAO A TUTTI
ho un problema che mi sta disturbando alquanto,
praticamente dopo che ho fatto il collegamento tra pokemon go e pokemon lets'go e, dopo aver trasferito un pokemon ho ottenuto il PACCO SORPRESA.
Da questo pacco, una volta aperto, dovrebbero uscire tanti piccoli MELTAN.. ecco il problema è questo: non me ne appare nemmeno uno, nemmeno mezzo.

ho provato a collegare l'account del mio compagno per vedere se a lui avrebbe funzionato.. ovviamente in 3 minuti gli sono apparsi una cosa come 10 meltan

Secondo voi è un problema del mio telefono? o magari ho impostato qualcosa du sbagliato? è successo a qualcun altro o sono l' unica sfigata?
ho scritto anche alla Niantic ma ovviamente solo risposte preconfezionate.. vi prego aiutatemi!
 
ciaooooo grazie ..spero che qualcuno mi aiutiiiii
Benvenuta nel forum ^^
Le procedure che hai elencato mi sembrano corrette quindi non mi spiego nemmeno io come mai ci sia stato questo problema. Trasferendo un altro Pokémon potresti riprovare, magari utilizzando un incenso per aumentare i Pokémon selvatici. Però devi aspettare un intervallo di tempo prima di poter riaprire il pacco sorpresa e non ti so dire quant’è rip
 

airenn

a.i.r.e.n.
ciao grazie mille x avermi rispostoo!
purtroppo ho gia provato quello che hai scritto: ho provato profumino, esca e tutto il resto ma nulla, l ho anche aperto piu volte ma sempre la stessa cosa..
comunque grazie x avermi dato la tua opinione!
 
Top Bottom