Mercatino COMPRO - Pokémon TCG

Nic

Parroco
Aggiornamento del 16/09/20... Per chi volesse vendermi qualcosa, ecco la manco-lista delle GYM.

Requisiti minimi: inglese, condizioni almeno EXCELLENT (vedere l'immagine esempio sotto). Quindi NO angoli smussati, NO punti di pressione, NO grinzette.

Per favore, prima di contattarmi osservare un ESEMPIO di condizione MINIMA che accetto:
(no grinzette nè punti di pressione)

Manco-lista Gym challenge
2 Blaine's Charizard (lui invece va bene anche se GOOD)
14 Rocket's Mewtwo
19 Koga (holo)
103 Erika's Kindness

Manco-lista Gym Heroes
15 Brock (holo)
16 Erika (holo), in realtà ce l'ho exc ma con una pressione, quindi la cerco sul NM/NM-/NMEXC
18 Misty (holo)

Pago solo con PayPal (commissioni a carico mio +4%+0,35€) o contanti, NON possiedo postepay, nè ricaricabili.
Tranquilli non faccio giochini al ribasso, se una carta è tenuta bene è da pagare ma conosco i valori e sò quando un prezzo è assurdo. Perciò ignorerò/bloccherò chi mi propone prezzi assurdi o mi decanta la stirpe e le discendenze cartacee per i quali dovrei pagare il triplo del valore.
Ah dimenticavo, oltre al fatto che conosco i prezzi, avviso che non sono ricco. Perciò se volete farvi strapagare, andate pure sulle aste di facebook.

Se qualcuno è delle province di Parma o Reggio sarò ben lieto di ritirarle a mano e pagare in contanti 👍
 
Ultima modifica:

Dragon85

Zoidberg
Ho koga's beedrill foil, sabrina's gengar foil, misty's tentacruel foil, the rocket's trap foil, erika foil, e charity domani ti faccio un po' i prezzi e ti mando qualche foto, in ogni caso preferirei vendere su cardmarket
Messaggio unito automaticamente:

Tutte unlimited
 
Top Bottom