Mercatino COMPRO o SCAMBIO - TCG

Nic

Passante
Salve, bentrovati!
Le carte che vendo sono chiaramente descritte nel mio topic [VENDO]. Siccome cerco di essere molto preciso, apro un topic per ciò che cerco, per tenere ordine.
Ebbene, le stesse cose che vendo le posso sennò scambiare dando via i miei lotti medio/grandi di comuni e non c. per prendere delle rare ecc..... oppure le posso comprare!!
-----------------
Cosa cerco??
Carte Pokémon di Prima Generazione Holo, rare, comuni e non... perciò set base, jungle, fossil, team rocket...(NO gym e neo)
-In condizioni almeno Excellent o Good ma SENZA pieghe
-Al prezzo che mi dite voi, o in cambio dei miei lotti che volete voi.
-Ditemi il prezzo che proprio non volete più trattare, il prezzo finale!
-Se mi garba acquisto o scambio, altrimenti grazie per il Vostro tempo.
-Pago Solo con Paypal o Bonifico bancario, sono allergico alle postepay e ricaricabili in generale.
Grazie

Ultima modifica:

Nic

Passante
Ecco le carte che faccio fatica a trovare a buon mercato....

-Moltres H 12/62 fossil ITA
.....
-Dark Alakazam H 1/82 ITA o ENG (precedenza ITA)
-Dark Dragonite H 5/82 (come sopra)

Nic

Passante
Ciao,potrei avere delle carte che t'interessano
Ciao! Manda pure per MP ciò che hai disponibile secondo quei requisiti di condizioni (dal GD senza grinze)..
Per quanto riguarda i set li ho completati tutti e 4 (base, jungle, fossil, rocket).
Adesso, però i parametri sono leggermente cambiati. Prossimo obiettivo ma con estrema calma a tempo perso, il neo Discovery. E non disdegno comunque di dare una bella occhiata alle carte dei primi set, poichè se trovo qualcuna in ottime condizioni potrei sostituire le mie Played.

Manda, manda pure, come se non ci fosse un domani ;)

Top Bottom