Creazione di un falso Leak con la community!

Effe

Esperto
Vogliamo fare uno scherzone ai fan pokemon?
Vogliamo creare un falso leak da pubblicare su 4 chan per farci due risate?
Chi riesce a creare le evo degli starter?
Quella di grookey in realtà.
Io ho creato la evo intermedia e ho pubblicato questo su 4 chan ma nessuno mi ha pensato.
Grookey Evolutions.jpg

Un disegno meglio approfondito, con una foto fatta in simil maniera e meglio, se mai con nome in giappo e altro, sarà fatta.
Ci divertiamo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
[modalità markettaro de stocazzo: ON]
Uno dei focus point su cui ho incentrato l'immagine del nostro brand da quando ne ho preso in mano la gestione ad inizio 2017 è stata l'associazione ad un contesto prevalentemente serio ma soprattutto incentrato in modo quasi patologico solo ed esclusivamente su informazioni vere, reali, certificate, e ufficiali. La lotta ai leak è stato un elemento che il nostro target di riferimento sembra aver particolarmente apprezzato, ed è sostanzialmente il key message che ci differenzia maggiormente dai competitor attuali. Attuare una politica di quel tipo al di fuori di un contesto universalmente scherzoso come potrebbe esserlo il primo d'aprile (ma, personalmente, sconsiglierei anche in tale data di agire in questa direzione), significherebbe sconfessare i nostri principi, perdere di fiducia nei confronti della nostra audience e, di conseguenza follower, perché finiremmo per ridurci a pallida imitazione dei modelli già presenti nel web che abbiamo criticato fino ad ora. Quindi apprezziamo lo spirito di iniziativa, ma non è questo il tipo di attività che gioverebbe alla community.

[modalità markettaro de stocazzo: OFF]
No, pls, abbiamo ancora un briciolo di dignità non voglio sputtanarla così.

P.S: e comunque guarda che fare un fake leak credibile su 4chan è molto più complesso di quanto credi, di sicuro preannunciarlo su una piattaforma pubblica poi non è il modo migliore per non farsi sgamare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mah, personalmente trovo che ingannare il prossimo sia sempre e comunque una cosa meschina. Piuttosto che spacciarli per leak sarebbe molto più apprezzabile una sorta di Contest "crea la tua evoluzione dei Pokémon iniziali" in cui ci si confronta apertamente su quelle che potrebbero essere delle idee su cui basare le evoluzioni. Se ci fosse un buon seguito potremmo considerare di sponsorizzarlo pubblicamente, anche se le tempistiche sono strettine ormai... Massimo due settimane e gireranno i leak veri quindi non sarebbe più divertente...
 
Vogliamo fare uno scherzone ai fan pokemon?
Vogliamo creare un falso leak da pubblicare su 4 chan per farci due risate?
Chi riesce a creare le evo degli starter?
Quella di grookey in realtà.
Io ho creato la evo intermedia e ho pubblicato questo su 4 chan ma nessuno mi ha pensato.
Mostra allegato 3659
Un disegno meglio approfondito, con una foto fatta in simil maniera e meglio, se mai con nome in giappo e altro, sarà fatta.
Ci divertiamo?
Se il thread prende piede al 99% quelli di pokemon millenium ci fanno un articolo
Messaggio unito automaticamente:

Mah, personalmente trovo che ingannare il prossimo sia sempre e comunque una cosa meschina. Piuttosto che spacciarli per leak sarebbe molto più apprezzabile una sorta di Contest "crea la tua evoluzione dei Pokémon iniziali" in cui ci si confronta apertamente su quelle che potrebbero essere delle idee su cui basare le evoluzioni. Se ci fosse un buon seguito potremmo considerare di sponsorizzarlo pubblicamente, anche se le tempistiche sono strettine ormai... Massimo due settimane e gireranno i leak veri quindi non sarebbe più divertente...
Qualunque leak è falso a parte quello con la foto di ben affleck. Chi ci crede è stupido e basta
 

Nic

Parroco
Io avrei chiuso direttamente il topic a metà del primo messaggio senza se/ma. Mi pare inutile perdere tempo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io avrei chiuso direttamente il topic a metà del primo messaggio senza se/ma. Mi pare inutile perdere tempo.
Stiamo avendo un pacato scambio di opinioni tra punti di vista differenti. Ciò che ad alcuni pare scontato e banale per altri non lo è, quindi non vedo il problema al momento.
Quantomeno è un ottimo esercizio di dialettica.
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche secondo me è più interessante l'idea del "contest", che può andare avanti anche dopo l'uscita di eventuali leak...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche secondo me è più interessante l'idea del "contest", che può andare avanti anche dopo l'uscita di eventuali leak...
È lo stesso principio per cui se ti vuoi esercitare bene in un problema di matematica/fisica devi sbatterci la testa da solo e solo quando sei arrivato al risultato controllare lo svolgimento. Volente o nolente se sai qual è il risultato "giusto" finirai per farti influenzare o in positivo (nel senso che lo copi) o in negativo (nel senso che lo fai appositamente differente per dimostrare che non stai copiando, anche se magari parte del design reale rispecchiava effettivamente la tua idea). Personalmente sarei contrario a farlo in questo momento, ma comunque se notiamo un numero di potenziali partecipanti sufficientemente elevato possiamo sempre cambiare idea.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
È lo stesso principio per cui se ti vuoi esercitare bene in un problema di matematica/fisica devi sbatterci la testa da solo e solo quando sei arrivato al risultato controllare lo svolgimento. Volente o nolente se sai qual è il risultato "giusto" finirai per farti influenzare o in positivo (nel senso che lo copi) o in negativo (nel senso che lo fai appositamente differente per dimostrare che non stai copiando, anche se magari parte del design reale rispecchiava effettivamente la tua idea). Personalmente sarei contrario a farlo in questo momento, ma comunque se notiamo un numero di potenziali partecipanti sufficientemente elevato possiamo sempre cambiare idea.
riesci sempre a convincermi ❤
 

Mr Ponty

漱石
Arrivo in ritardo ma ci tengo a far presente che avresti avuto il mio supporto per l’iniziativa. Però come ha detto Dany PCF non può metterci la faccia, e non è la community giusta dove chiedere perché qua si riunisce un altro tipo di utenza.

Avresti fortuna su altri lidi (probabilmente Millennium? E non so quale altra community visto che giro solo qui).
 

Effe

Esperto
Arrivo in ritardo ma ci tengo a far presente che avresti avuto il mio supporto per l’iniziativa. Però come ha detto Dany PCF non può metterci la faccia, e non è la community giusta dove chiedere perché qua si riunisce un altro tipo di utenza.

Avresti fortuna su altri lidi (probabilmente Millennium? E non so quale altra community visto che giro solo qui).
Ahaha, è già, è tardi ormai XD
 
Top Bottom