I social network

U

Utente cancellato 12471

Quali social network avete? E qual'è il vostro uso giornaliero?


Per quanto riguarda me, ho avuto Facebook ma l'ho cancellato perché non mi piaceva, e Youtube ma quando ho iniziato ad avere molti iscritti mi è venuta questa fissa ed era più forte del caricare i miei contenuti, quindi mi toglieva praticamente la voglia di fare qualcosa (anche in altri social), quindi adesso vorrei stare alla larga da qualunque e riscoprire la voglia del forum.


Per favore non ditemi che devo riprendere a fare contenuti di nuovo dopo un certo periodo perché purtroppo non è una cosa che mi passa subito, e forse non mi passerà mai. Grazie.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma in realtà trovo che lui abbia ragione: a mio avviso, ogni social va frequentato solo se ci si trova bene. Quando ad un certo punto ci si rende conto che per un motivo o l'altro la magia si è spezzata, l'utente fa benissimo a smettere e passare ad altro 👍
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Twitter. Lo uso per informarmi di attualità in ambito politico o Pokémon prevalentemente. Più qualche foto di panda rossi. O roba cute che spaccia Irene. Sono un retwittatore compulsivo, e non scrivo quasi mai nulla di mio.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho facebook e tumblr.
Su facebook non scrivo praticamente mai, lo uso praticamente solo per leggere aggiornamenti di cantanti/show/cose varie che mi piacciono.
Tumblr lo uso molto di più, rebloggo spesso cose e scrivo anche.

Qualche mese fa volevo crearmi un account instagram ma non riuscivo a scegliere un nome e quindi ho abbandonato.
 

Nic

Parroco
quindi adesso vorrei stare alla larga da qualunque e riscoprire la voglia del forum.
Già! concordo pienamente
..Avevo FB poi l'ho tolto perchè mi sono accorto che della vita degli altri me ne fotte meno di zero. degli altri Soccial non nè voglio sapere.
Vengo anche definito, scherzando, "asociale" per via del fatto che non ne ho manco uno. A conti fatti nella realtà, sono uno dei pochi con la schiena ancora dritta e non curva su un telefono. Spiacente per il tono polemico ma tutto ciò mi dà i nervi! Molto anche..
Credo che probabilmente i socialnetuorc sono ideati per spiare le persone a fini commerciali/marketing...
Ho solo whatsapp (che non è un soccial) perchè gli altri esseri umani (tranne ME che sono Fantastico, il migliore) sono incapaci di creare contatto umano vero, allora mi sono adeguato sennò per avere una risposta aspetto natale.....e poi è molto comodo e torna spesso utile :P
 
Qualche mese fa volevo crearmi un account instagram ma non riuscivo a scegliere un nome e quindi ho abbandonato.

Fai come me, lasciati andare all'ispirazione dell'istante: io il mio l'ho scelto in un nanosecondo e non me ne sono mai pentito. Alcuni me lo invidiano pure.
Messaggio unito automaticamente:

Go on. Vedi se in qualche modo riesci a trovarmi, sennò ti aggiungo io.
Se hai amici tra la gente del forum, sicuro sei una di quelle famose persone che mi spuntano sempre tra i consigliati e che quotidianamente ignoro.
 

Hero of Sky

agere contra
Come già ho scritto, mi tengo ben alla larga dal mondo social. Però mi ritrovo a postare qui perché un'amica mi ha detto poco fa, mentre parlavamo di tutt'altro, che una nostra ex compagna di liceo (osservavo tutti e personalmente avevo inserito costei nella lista dei non meritevoli di osservazione prolungata in quanto troppo superficiale) è assurta a una certa notorietà come, mi raccapriccia il solo pensiero di dirlo, tiktoker. Il sottoscritto fino a un mese fa non sapeva nemmeno cosa fosse tik tok, per sua fortuna e per come sono fatto io non riesco proprio a capire per quale motivo tanta gente segua una piattaforma, dal quel che ho letto, ai limiti del ritardo mentale. Chi è l'alieno? Io o loro?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Simceramente, odio tik tok. È il social network che più mi da più i nervi in assoluto, con tutti quei suoi balletti stupidi. Ogni tanto mi vedo con un amico che lo ha e ci sta 25 ore al giorno e mi fa sempre "dai mettitelo che è bello, poi diventi famoso..."
A dirla tutta non capisco come faccia a diventare famosa gente così
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A dirla tutta non capisco come faccia a diventare famosa gente così
Come lo è diventata con Instagram prima e con Facebook ancora prima. Ma gioite, Zuckerberg sta operando per vampirizzare anche TikTok tramite i Reels di Instagram, quindi farà la fine di Snapchat se non peggio considerando i problemi etici della compagnia di appartenenza.
 
Top Bottom