Orologi da polso

U

Utente cancellato 12471

Portate orologi da polso?


Io ho iniziato a portarli 3 anni fà, per poter perdere peso.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ho smesso. Tutti rotti
Ormai il cellulare fa tutto, tanto è vero che mi pare di aver sentito da qualche parte che chi commercia orologi sta fallendo. Non vorrei dire una cavolata ma sono abbastanza sicuro di averlo sentito
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora non stai parlando di "orologi da polso", ma di smartwatch/smartband, lol.

Sì, ne ho avuti 2, uno regalato perché diventato vecchio (Cellularline) e un altro che ogni tanto uso (Polar).
Ma purtroppo, passata l'euforia del giocattolo nuovo, l'ho abbandonato, perché mettermi a registrare le attività fisiche (quel Polar è molto buono, comprende tantissimi sport) ben presto mi aveva stufata.
 
U

Utente cancellato 12471

Allora non stai parlando di "orologi da polso", ma di smartwatch/smartband, lol.

Sì, ne ho avuti 2, uno regalato perché diventato vecchio (Cellularline) e un altro che ogni tanto uso (Polar).
Ma purtroppo, passata l'euforia del giocattolo nuovo, l'ho abbandonato, perché mettermi a registrare le attività fisiche (quel Polar è molto buono, comprende tantissimi sport) ben presto mi aveva stufata.

Diciamo che quello che ho è ibrido, conta l'ora che i passi (ma lo considero più come un orologio btw).
 
Top Bottom