Predefinito Guadagnare dai 150 euro in su con i sondaggi on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Otherlives

Zoidberg
Questo annuncio ha lo scopo di consigliare, io non vendo niente e non chiedo un centesimo per questa informazione. Sono utente del forum da molto quindi potete fidarvi (spero che la sezione del post sia corretta
biggrin.gif
)

Voglio soltanto condividere un modo (scoperto un mese fa) con il forum, ed è un metodo legale per poter guadagnare facilmente quelle 100/150€ al mese (o in alcuni casi anche di più) rispondendo a semplici sondaggi on line nel spazio di tempo che preferite/potete e dove volete (smartphone, pc, tablet)

Oltre ai sondaggi ci sono le offers (offerte), giochi in flash (pagano per giocare), di carte (e tanto altro) che permettono di superare la soglia dei 150€ al mese.

Se siete interessati contattemi, vi darò tutte le info che vi servono per potervi registare e iniziare a guadagnare.

Ovviamente dovete avere un minimo di dimestichezza con l'uso del pc e delle mail.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, sappiamo che sei utente da diverso tempo, e difatti ho molto apprezzato la tua correttezza nel non aver immesso link, ma pardon: questo forum, data l'età media abbastanza bassa della sua utenza, non è esattamente un luogo appropriato per certi tipi di annunci. Quel genere di siti va molto preso con le pinze anche se magari in un certo senso mantiene ciò che promette. Ma il punto centrale della questione è che in questo forum sono presenti minorenni e/o studenti, persone che non avendo un conto corrente (e sufficienti capacità intuitive) non potrebbero comunque usufruirne, mentre i maggiorenni che invece possono, tramite Google o altre conoscenze online sono in grado di cercare e trovare questi siti in modo autonomo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom