Colosseum/ XD: Tempesta Oscura

U

Utente cancellato 12471

Qualcuno di voi ha mai giocato questi giochi? Come vi sono sembrati?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ho recuperato Colosseum di recente (XD devo ancora provarlo). Mi piace l'idea generale, però il post-game sembra un po' ripetitivo nel purificare i vari Pokémon Ombra ottenuti, e devo dire che odio profondamente il fatto che si possa salvare solo dai PC 😡
 
U

Utente cancellato 12471

Ho recuperato Colosseum di recente (XD devo ancora provarlo). Mi piace l'idea generale, però il post-game sembra un po' ripetitivo nel purificare i vari Pokémon Ombra ottenuti, e devo dire che odio profondamente il fatto che si possa salvare solo dai PC 😡


In Colosseum però, in XD si può salvare dai menù.
 
Ho giocato solo a colosseum. Il gioco mi è piaciuto, bella l'idea di rubare i pokemon e fare solo lotte in doppio. Però con il boss finale hanno un po' esagerato o sbaglio? Ho sentito che XD è anche più bello
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vero, XD è anche più bello. Ma ahimé, pur avendolo (ri) comprato, non ho mai voglia di rigiocarlo perché solo pensare di ritirare fuori tutto l'ambaradan trappoloso di Wii mi viene male.
 
U

Utente cancellato 12471

Ho giocato solo a colosseum. Il gioco mi è piaciuto, bella l'idea di rubare i pokemon e fare solo lotte in doppio. Però con il boss finale hanno un po' esagerato o sbaglio? Ho sentito che XD è anche più bello


XD è fatto meglio, e sono d'accordo anch'io con la lotta finale contro il capo (mi sfugge il nome) non proprio bilanciatissima.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando vuoi giocare a qualcosa sul wii serve almeno mezz'ora per mettere tutto a posto, poi altra mezz'ora per connettere il telecomando
Uddiu no, personalmente con le connessioni non ho mai avuto problemi! Wii Sport voleva la ricalibrazione ad ogni cambio di sport, ma non era colpa dei wiimote.
Invece sì, i cavi sono sempre stati una rottura di balle, e difatti sono ben felice di averli lasciati al passato, grazie a Switch.
 
Top Bottom