Il vostro animale domestico

U

Utente cancellato 12471

Avete un animale domestico in casa?


Io ho un cane di 13 anni meticcio nero, che non abbia quasi mai eccetto quando vede un intruso fuori di casa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho due carline (mamma e figlia, rispettivamente di 13 anni e quasi 10 anni) e due gatti (un maschio e una femmina, entrambi di 1 anno):
 

Allegati

  • 31DA16C8-D2F5-4826-A2FF-D603533A05FB.jpeg
    31DA16C8-D2F5-4826-A2FF-D603533A05FB.jpeg
    1,7 MB · Visite: 212
  • 23628827-4290-4070-BD6E-8AD4A6D8B51E.jpeg
    23628827-4290-4070-BD6E-8AD4A6D8B51E.jpeg
    1,9 MB · Visite: 214
  • E269499C-2115-4FDA-AD36-23920FF8A6F1.jpeg
    E269499C-2115-4FDA-AD36-23920FF8A6F1.jpeg
    1,9 MB · Visite: 222

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Io ho un cane di 6 anni che si chiama Jack. È un meticcio, infatti è un incrocio tra un golden retriever e un labrador.

Lui invece abbaia solo con il postino e con gli operatori ecologici che vengono a prendere la spazzatura-
 
U

Utente cancellato 12471

Io ho un cane di 6 anni che si chiama Jack. È un meticcio, infatti è un incrocio tra un golden retriever e un labrador.

Lui invece abbaia solo con il postino e con gli operatori ecologici che vengono a prendere la spazzatura-


Magari gli operatori ecologici avevano gli avanzi e il cane non voleva che gli operatori gli prendessero!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho un cane di 6 anni che si chiama Jack. È un meticcio, infatti è un incrocio tra un golden retriever e un labrador.

Lui invece abbaia solo con il postino e con gli operatori ecologici che vengono a prendere la spazzatura-
Classic doggo, lel

Nessun animale domestico, i miei non vogliono. In linea di massima sono una persona da gatti.
 

Nic

Parroco
Dai miei avevo/avevano un meticcio incrocio jack russel puro + altro meticcio.. RIP
Io non voglio animali domestici perchè poi devo mantenerli e costano, poi perchè mi affeziono troppo (anche io ho un cuore 😌).
Potessi permettermi un cane e un vero cuore, prenderei un pastore tedesco o un altro bel cane da pastore, non un cane da zaino, da catapulta o da lancio intergalattico.

😬 scherzo, eh?
 
U

Utente cancellato 12471

Dai miei avevo/avevano un meticcio incrocio jack russel puro + altro meticcio.. RIP
Io non voglio animali domestici perchè poi devo mantenerli e costano, poi perchè mi affeziono troppo (anche io ho un cuore 😌).
Potessi permettermi un cane e un vero cuore, prenderei un pastore tedesco o un altro bel cane da pastore, non un cane da zaino, da catapulta o da lancio intergalattico.

😬 scherzo, eh?


I pastori tedeschi sono cosi.... selvatici. Sembrano dei lupi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I pastori tedeschi sono cosi.... selvatici. Sembrano dei lupi.

In realtà i pastori tedeschi somigliano ai lupi solo esteticamente, e difatti popolarmente vengono chiamati cani-lupo. Ma ci sono cani che somigliano maggiormente ai lupi, cioè i pastori cecoslovacchi.
Il pastore tedesco non ha un aspetto selvatico. Muso allungato da lupo sì, ma non selvatico.
 

SirusMion

Zoidberg
Io ho on bellissimo American Stafford da 1 anno e 5 messi. E il mio primo animale da compagnia e lo amo tantissimo. L'ho comprato non molto dopo aver litigato con il mio miglior amico, e adesso lui e il mio migliore amico.
 
Top Bottom