Il vostro animale domestico

Bellossom

Bellossom's best fan
Avete un animale domestico in casa?

Io ho un cane di 13 anni meticcio nero, che non abbia quasi mai eccetto quando vede un intruso fuori di casa.

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Io ho un cane di 6 anni che si chiama Jack. È un meticcio, infatti è un incrocio tra un golden retriever e un labrador.

Lui invece abbaia solo con il postino e con gli operatori ecologici che vengono a prendere la spazzatura-

Bellossom

Bellossom's best fan
Io ho un cane di 6 anni che si chiama Jack. È un meticcio, infatti è un incrocio tra un golden retriever e un labrador.

Lui invece abbaia solo con il postino e con gli operatori ecologici che vengono a prendere la spazzatura-

Magari gli operatori ecologici avevano gli avanzi e il cane non voleva che gli operatori gli prendessero!

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki

Classic doggo, lel

Nessun animale domestico, i miei non vogliono. In linea di massima sono una persona da gatti.

NiK1991

Passante
Dai miei avevo/avevano un meticcio incrocio jack russel puro + altro meticcio.. RIP
Io non voglio animali domestici perchè poi devo mantenerli e costano, poi perchè mi affeziono troppo (anche io ho un cuore 😌).
Potessi permettermi un cane e un vero cuore, prenderei un pastore tedesco o un altro bel cane da pastore, non un cane da zaino, da catapulta o da lancio intergalattico.

😬 scherzo, eh?

Bellossom

Bellossom's best fan
Dai miei avevo/avevano un meticcio incrocio jack russel puro + altro meticcio.. RIP
Io non voglio animali domestici perchè poi devo mantenerli e costano, poi perchè mi affeziono troppo (anche io ho un cuore 😌).
Potessi permettermi un cane e un vero cuore, prenderei un pastore tedesco o un altro bel cane da pastore, non un cane da zaino, da catapulta o da lancio intergalattico.

😬 scherzo, eh?

I pastori tedeschi sono cosi.... selvatici. Sembrano dei lupi.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I pastori tedeschi sono cosi.... selvatici. Sembrano dei lupi.
In realtà i pastori tedeschi somigliano ai lupi solo esteticamente, e difatti popolarmente vengono chiamati cani-lupo. Ma ci sono cani che somigliano maggiormente ai lupi, cioè i pastori cecoslovacchi.
Il pastore tedesco non ha un aspetto selvatico. Muso allungato da lupo sì, ma non selvatico.

Top Bottom