Tortellini. Panna v.s Brodo

I tortellini. Panna o Brodo?

  • Panna

    Voti: 6 42,9%
  • Brodo

    Voti: 8 57,1%

  • Votatori totali
    14
U

Utente cancellato 12471

I tortellini devono essere alla panna o col brodo? Discutiamo su questo dilemma che affligge da anni.


Io voto panna perché si.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La panna la concepisco solo dolce 👀
E i tortellini li cucino... tipo... una volta l'anno (non perché non mi piacciono, ma perché a pranzo vado di panini, non sono mai a casa), col burro e parmigiano.
 
U

Utente cancellato 12471

La panna la concepisco solo dolce 👀
E i tortellini li cucino... tipo... una volta l'anno (non perché non mi piacciono, ma perché a pranzo vado di panini, non sono mai a casa), col burro e parmigiano.


Anch'io andrei avanti di panini del McDonalds ma purtroppo costa e fanno ingrassare (e io 3 anni fà ero 18 chili in più).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, fanno ingrassare se se ne abusa (per esempio, prendendo i menu grandi -già quel mezzo litro di aranciata sono calorie in più ogni volta- e aggiungendo gelati e brioche), come in tutti i cibi. Io prendo sempre o il menu normale con l'acqua, o l'Happy Meal (anche se è un po' pochetto, purtroppo u.u)
 
U

Utente cancellato 12471

Beh, fanno ingrassare se se ne abusa (per esempio, prendendo i menu grandi -già quel mezzo litro di aranciata sono calorie in più ogni volta- e aggiungendo gelati e brioche), come in tutti i cibi. Io prendo sempre o il menu normale con l'acqua, o l'Happy Meal (anche se è un po' pochetto, purtroppo u.u)


Io a volte prendo un Panino piccolo (da 1 euro) e un Wrap, ma senza bibita, che mi basta fino all' ora di cena.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
(andrebbe spostato nella sezione cucina, comunque: in questo topic di “vomito” non c’è proprio nulla...anzi!)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Where is IRDG?

Credo di non averli mai mangiati con la panna e non mi ispirano sinceramente. Ma non vuol dire che non li assaggerei nel caso.
 

Hero of Sky

agere contra
Io tendenzialmente li mangio quasi solo nella stagione invernale, la maggior parte delle volte in brodo. Ma mi piacciono anche col ragù e col sugo semplice. Con la panna mi è capitato poco ma ho sempre apprezzato, devo dire
 
Top Bottom