L' università che state facendo

U

Utente cancellato 12471

Che università fate (se la fate)?


Io sto facendo l' Agraria e mi mancano 4 esami alla fine dove uno di questi lo darò ad fine Ottobre.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io ho lasciato l’università (un anno di scienze delle comunicazioni dopo tre di giurisprudenza) nel 2014...ma al momento sono a lezione di geografia umana con mia morosa: stamattina l’ho accompagnata in facoltà [lettere e filosofia de Tor Vergata, Roma]
 
U

Utente cancellato 12471

io ho lasciato l’università (un anno di scienze delle comunicazioni dopo tre di giurisprudenza) nel 2014...ma al momento sono a lezione di geografia umana con mia morosa: stamattina l’ho accompagnata in facoltà [lettere e filosofia de Tor Vergata, Roma]


Peccato, in ogni caso. Stai facendo un buon recupero.
 
U

Utente cancellato 12471

Informatica avrei voluta farla pure io ma non era inerente a quella che avevo fatto alle superiori..... (Agraria pure li).
 

Nic

Parroco
tornassi indietro studierei, dannazione!
Stipendio buono, turni a 7,30h incluse pause, premi e benefit aziendali non nascondono la tristezza di stare in fabbrica, seppure a zero stress (ma molta noia)... Tornassi indietro, studierei scienze geologiche come un utente di questo forum! Oppure magari lo farò più avanti quando/se potrò....
 

Veemon Tamer

Momentai
Informatica avrei voluta farla pure io ma non era inerente a quella che avevo fatto alle superiori..... (Agraria pure li).
Io invece ho scelto chimica dopo aver fatto un classico, quindi ho deciso di fare un bel salto. Inizialmente è stata più dura di quanto mi aspettassi, tant'è che ci ho praticamente perso un anno senza risultati ed è stato abbastanza devastante anche psicologicamente.
Ora però mi sono rimesso in carreggiata, sono vicino alla laurea triennale e sono contento di non aver mollato 💪
 
U

Utente cancellato 12471

tornassi indietro studierei, dannazione!
Stipendio buono, turni a 7,30h incluse pause, premi e benefit aziendali non nascondono la tristezza di stare in fabbrica, seppure a zero stress (ma molta noia)... Tornassi indietro, studierei scienze geologiche come un utente di questo forum! Oppure magari lo farò più avanti quando/se potrò....


Sei ancora giovane, puoi ancora essere in tempo.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro. Il mio, per esempio, è l'opposto di quello di @NiK1991 : cioè poca noia ma molto stress.
È la sindrome dell'erba del vicino: quando certe giornate mi vanno a merda, vorrei poter fare cambio proprio con la fabbrica, per almeno un paio di settimane u.u
 

Nic

Parroco
Ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro. Il mio, per esempio, è l'opposto di quello di @NiK1991 : cioè poca noia ma molto stress.
È la sindrome dell'erba del vicino: quando certe giornate mi vanno a merda, vorrei poter fare cambio proprio con la fabbrica, per almeno un paio di settimane u.u
Vero, anzi i lavori come il tuo (se non sbaglio insegnante di scuola guida giusto?) oppure lavori da ufficio, dove lo stress è molto presente, non li farei mai. preferisco il mio lavoro dove devo fare il mio in libertà sul mio sporco banco di collaudo senza pressioni o fretta. Invece in litografia mi era faticoso e pure stressante. Uno spettacolo!! Basta, fine del mio OT.
Tornassi indietro studierei
 

Nyx

Zoidberg
Ho fatto solo le medie inferiori ma se andavo avanti a studiare avrei scelto paleontologia o archeologia.
 
Top Bottom