Cancellare account del forum e quello della wiki

  • Autore discussione Utente cancellato 12471
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 12471

Ciao, purtroppo, mi sono accorto di avere un account vecchio e vorrei cancellare questo e quello della wiki (Lori) magari prima di cancellare quello del forum vorrei sapere come cancellare quello della wiki.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per il forum, se vuoi puoi contattare un admin per far unire i due profili invece di cancellarne uno.

Per il wiki sinceramente non so se sia possibile cancellare un'utenza, aspetto che risponda qualcuno più esperto di me in questo ambito.
 
U

Utente cancellato 12471

Anzi no, non è che si può per ora disabilitare l' account per adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi indichi il collegamento al profilo che vorresti disabilitare per cortesia?

A ogni modo penso che le uniche possibilità offerte da questa piattaforma siano l'aggregazione di due profili oppure l'eliminazione di un profilo, mantenendo pubblici i messaggi ma nascondendo il nome dell'utente. Fammi sapere che cosa preferisci fare.

Per quanto riguarda il profilo della wiki, questi è completamente scollegato da quello del forum e ti invito a fare riferimento ai wikinghi (sono quelli con la targhetta blu).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per il forum, se vuoi puoi contattare un admin per far unire i due profili invece di cancellarne uno.

Per il wiki sinceramente non so se sia possibile cancellare un'utenza, aspetto che risponda qualcuno più esperto di me in questo ambito.
Credo che si sia sempre potuto fare, ma di sicuro con il GDPR ogni sito che consente di creare utenze deve consentire anche la loro eliminazione. Ovviamente non ho idea di come si possa fare, lol
Anzi no, non è che si può per ora disabilitare l' account per adesso?
Parli di wiki o forum? Se parli del wiki dipende da cosa intendi con "disabilitare", se chiedi di rendere l'utenza invisibile al pubblico credo che sia tecnicamente impossibile.
Sinceramente, a mio parere, trovo abbastanza inutile cancellare un profilo utente. Abbiamo appena superato i 7000 utenti su PCW e nessuno ha o avrà mai voglia di scorrersi la lista utenti per carpire delle informazioni su di essi (che poi comunque lato tecnico puoi vedere al massimo i contributi, ad eccezione dei contenuti delle pagine utente che possono essere rimossi senza bisogno di rimuovere l'utenza in toto). Ovviamente non possiamo impedirti di fare richiesta di cancellazione, ma considera che è un processo irreversibile e che comunque non avrà degli effetti particolarmente rilevanti.
 
Top Bottom