18 palestre a Galar, che ne pensate?

Effe

Esperto
Allora, su queste 18 palestre ho da dire...
Appena ho saputo della notizia sono rimasto di shock!Ho pensato:"18 PALESTRE?CHE COSA?!" però poi, studiandomi maggiormente le informazioni ufficiali, credo di aver capito un pò di più.
Le due leghe di galar sono una buona idea per me. E' davvero una rivolta fare un gioco pokemon con due leghe Maggiore, e minore con capipalestra alternati in una e l'altra a seconda della versione di gioco...
Sono davvero entusiasta...ma...
Ho qualche domanda...
Se ci saranno due leghe, chi sarà il campione della prima, la minore e chi della seconda, la maggiore.
Dandel potrebbe essere quello della maggiore, perchè nei trailer mio sembra troppo amato e sponsorizzato...e quindi ci sarà un altro campione?
Voi che ne pensate?
C'è da dire che è davvero figo avere la possibilità di sconfiggere 18 capopalestra in un gioco, inseriti in due leghe differenti ma della stessa regione, collegate da...Rose, perchè in teoria, sarà lui a comandare tutta la lega, non credo ci sarà qualcun'altro che comandi l'altra.
Io sono davvero eccitato, voi?

TEORIA DI EFFE CHE SONO IO E NON TU😎
Nella mappa di galar non sono presenti tutte le😎 8 palestre di una singola lega.
Ma forse solo perchè alcune sono dentro città che le nascondono...
Adesso vi mostro un immagine dove per me ci sono tutte le palestre della lega MAGGIORE
mappa di galar palestre ipotesi.JPG


Allora, come vedete, in relatà solo 6 stadi sono visibili nella mappa e possono essere accertati come tali.
I seguenti stadi sono: Stadio Erba, Stadio Acqua, Stadio Lotta/Stadio Spettro, Stadio Ghiaccio, Stadio ?Folletto?, Stadio ???? (La rosa a Nord)
Poi abbiamo una città completamente murata e scura al centro della regione...allora, qui non ho trovato stadi ma essendo al centro ce la vedrei più qui che in altri posti, anche se è abbastanza vicina alle altre due ai lati...ma anche no XD.
Poi un altra posizione di un altro stadio potrebbe essere a nord-ovest nella stessa città della rosa (parleremo dopo della rosa).
Non so davvero dove potrebbe esserci quindi immaginiamo sia li.
Un altro stadio potrebbe essere nella città degli ingranaggi.
(Vedete la foto sopra che ho cerchiato bene i punti dove potrebbe nascondersi uno stadio)
Allora, questi dovrebbero essere gli stadi della lega MAGGIORE di galar...
STADIO D'ERBA
STADIO D'ACQUA
STADIO ?ACCIAIO/FUOCO?
STADIO LOTTA/SPETTRO
STADIO ?FOLLETTO?
STADIO ?GHIACCIO?
STADIO ?A FORMA DI TORRE DELL'OROLOGIO?
STADIO ?MURATA?

Addesso tutti staranno dicendo:"OOOO MA LA ROSA?" calma non mi uccidete che vi denunzio.
La rosa a mio avviso è la lega MAGGIORE.
Ora tutti:"COPI SAIDOGNAAA" calma, non ho copiato nessuno.
La lega (per i motivi che ha detto cydonia in una delle sue teorie) dovrebbe essere proprio la rosa, dove si tiene anche una sfilata dei capipalestra...a mio avviso solo della lega maggiore, col presidente rose.
Ho un motivo in più di credere che quella sia la lega MAGGIORE, è diversa dagli altri stadi.
E' più grande, architettonicamente parlando è diversa, si è proprio diversa la struttura non solo il colore, ed ha una prospettiva diversa rispetto agli stadi normali.
MA, dove sono le altre 8 palestre Effe?
TEORIA DI EFFE CHE SONO IO E NON TU: PARTE 2!😎
Allora, PER ME, la lega maggiore è l'unica che ha le palestre a forma di stadi, perchè mi sembrano troppo banalmente "fighi" ed esagerati, ripetitivi per riportarli 18 volte.
La lega Minore avrà dei capopalestra che però non avranno uno stadio.
Ecco la mappaaa:
mappa di galar palestre2 ipotesi.JPG

Allora calmatevi.
IO SO QUELLO CHE VOI SAPETE CIOE' NIENTE, quindi sono solo speculazioni, e possono anche non avere senso.
Io m'immagino la lega MINORE come una sorta di giro delle isole di alola:
Andiamo in questa città, il capopalestra minore mi dice: Guarda che se vuoi venire a casa mia dalle 10:00 in poi ci so'.
Questo perchè ci viene detto che lega maggiore e minore fanno a rotazione ogni anno.
A me questa sembra tipo una cosa del genere:"Ahhh ho lavorato negli stadi della lega maggiore per tutto l'anno, adesso vado in lega minore e mi riposo"
Quindi per esempio c'è un capopalestra MINORE che ci aspetta a casa sua per una sfida, se mai senza Dynamax o Gigantamax, avrebbe senso anche non riprodurre sfide Gigamax per 18 volte.
Ovviamente non dico che i capopalestra minori siano fuori il bar a bere il cappuccino, ma per esempio nella mappa ci sono strutture lontane da altre che mi puzzanno...
Allora, nella foto di sopra vedete le 8 palestre minori che ho ipotizzato:
Prima di tutto...proprio sotto casa nostra c'è un percorso che va verso un bosco...nessuno ci aveva fatto caso?
E' azzardato dirlo ma potrebbe esserci li una sfida contro un capopalestra minore, per esempio arriviamo alla città degli ingranaggi a piedi, incontriamo un capopalestra minore che ci dice:"Hey io vado nel bosco dietro casa tua!Se vuoi sfidarmi vieni li!" Ed allora si "sbloccherà il treno che collega la città in questione al villaggio vicino casa nostra, a sensoooo.
Poi ci sono diverse strutture che ho notato...non hanno molto senso ma sono strane quindi...boh, potrebbe essere di tutto, anche che un capopalestra ti dice:"AIUTO CADO DAL DIRUPO" e quindi ci ritroviamo a incontrarlo dove ho segnato la roccia ad ovest, mentre per esempio lui abita, o comunque ha un aerea di sfide da tutt'altra parte.
Concludo dicendo che la città in alto sembra essere divisa in due.
Una parte è tipo una piazza con l'ipotetica lega rosa.
Poi c'è un fiume che non si vede bene che divide quella piazza dagli edifici dietro, collegati solo da un ponte del palazzo centrale.
M'immaggino qualcosa anche li...

FATEMI SAPERE E NON MI AMMAZZATE PLS😱
 
Ultima modifica:

Effe

Esperto
Spero che non soffochino l'esplorazione della regione.
Speriamo di no!Comunque modifico perchè ho una teoria e la devo esporre XD
Messaggio unito automaticamente:

Ah, la lega MINORE non so proprio, in base a quello che ho detto potrebbe anche essere sulle nuvole XD
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 12471

Come detto fà, non so se ci sarà una seconda lega. La prima è più che sufficiente, (cosi come la storia delle 16 palestre) a meno che la seconda non sia simile alla Torre/Albero lotta.
 
Top Bottom