beverly hills 90210

Desert Soul

Passante
kosa pensate di westo telefilm vekkissimo ke italia 1 trasmette .

xkè rimmetere uno squallido telefilm in onda.

walkuno me lo puoò spiegare??
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per riempire il palinsesto in attesa che i doppiatori finiscano le nuove serie dei telefilm nuovi e non anni 80.

In ogni caso mi fa piacere rivederlo, lo vedevo sempre quando lo facevano verso le 6 prima di Studio Aperto, questo ancora 10 anni fa... poi è arrivato Passaparola e ho cambiato canale. o.o
 
U

Ugly Betty

a me in certi aspetti fa paciere che lo stiano rifacendo di nuovo.....però non mi sembra adatto mettere un telefilm così vecchio......potrebbe anche annoiare  :D
 

Desert Soul

Passante
Ugly Betty ha scritto:
a me in certi aspetti fa paciere che lo stiano rifacendo di nuovo.....però non mi sembra adatto mettere un telefilm così vecchio......potrebbe anche annoiare  :D
ma per quanto mi riguarda io leverei potrebbe
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
In ogni caso mi fa piacere rivederlo, lo vedevo sempre quando lo facevano verso le 6 prima di Studio Aperto, questo ancora 10 anni fa... poi è arrivato Passaparola e ho cambiato canale. o.o
Lo vedevo spesso anch'io. Non so perchè, ma era gradevole da guardare, soprattutto le prime stagioni; dopo sono diventate più serie ed impegnate ed hanno smesso di piacermi. Non sapevo che le stessero ridando (guardo ormai sempre meno la televisione).

Provo però a darci un'occhiata; se si tratta appunto delle prime stagioni, le rivedrò volentieri. A che ora le danno?
 

~Nigeris.

Parroco
Non mi vedo assolutamente a dirlo, ma meglio Dawson Scrick (Se si scrive così XDXD). Cioè, l'ho visto non mi ricordo il perchè il quando e il dove, ma lo visto, e mi ricordo che per scordarmelo ho dovuto seguira una maratona di Ed, Edd e Eddy (geniale XD)
 

The King

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Lo vedevo spesso anch'io. Non so perchè, ma era gradevole da guardare, soprattutto le prime stagioni; dopo sono diventate più serie ed impegnate ed hanno smesso di piacermi. Non sapevo che le stessero ridando (guardo ormai sempre meno la televisione).

Provo però a darci un'occhiata; se si tratta appunto delle prime stagioni, le rivedrò volentieri. A che ora le danno?
Inizia dalle 15:00/15:10.

falko ha scritto:
l'orario nn lo so essattamente ma dp le 3,10 penso insomma dopo i simpson
Si, vabbè mo lo danno di notte X°D
 

Falkon

Passante
**Midnight Devil** ha scritto:
Dawson Scrick
Tutto ciò r0xa.

Comunque sinceramente mi sembra che in tutti questi telefilm ci siano semplicemente tot ragazzi che si mettono insieme continuando a scambiarsi di coppia, oltre alle varie banali avventure che ci son sempre (gravidanza, morte di qualcuno, qualcuno che torna da un lungo viaggio, quello che è gay...), ma può essere un'impressione superficiale. Magari lo guarderò un po' per vedere meglio com'è.
 

dav

Passante
Donna Martin diplomata! XP....

Lo guardavo anch'io anni fa ma ora non lo sopporto... è troppo noioso, l'unica cosa che ha di bello è che mi ricorda i vecchi tempi.

Comunque bisogna riconoscere che è un telefilm d'epoca e non si può pretendere tanto... Tori Spelling... XP XP
 

MC5

n00b ante litteram
Desert Soul ha scritto:
be lo squallore assoluto di questo anno è iniziato cn walker texas renger una kosa del genere
hai offeso l'Immenso

...ma non penso che tu possa leggere questo post, ti sarà già arrivato un calcio rotante

ah, ho sentito dire che i vari attori sono tutti morti per incidenti, droga...(tranne Tori Spelling)

è vero?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Assolutamente no, i nomi non li so ma uno ha fatto un episodio con Will&Grace mandato in onda di recente, uno ha fatto un'intera stagione di Tru Calling, il più giovane l'ho visto in giro e l'ultima, Shannen Dorety... vabbe', Strega!
 

dav

Passante
Jenny Garth ha fatto qualche telefilm di recente. Tori Spelling ha fatto So Notorious su MTV (Tanto lei è raccomandata... lo era sicuramente anche per fare Beverly Hills).
 
Top Bottom