Il primo starter

  • Autore discussione Utente cancellato 12471
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 12471

Qual' è il primo starter che avete scelto? Io Bulbsaur, anche se certe volte ho usato anche gli altri.
 

Nic

Parroco
Premettedo che fui partito con il yellow, appena passato al blu scelsi (se la memoria non mi inganna) squirtle!! Che ricordi.. e che dilemma!!
 

Hero of Sky

agere contra
Il mio primo starter fu Charmander, in Rosso Fuoco, anche se li ho usati tutti, anche se Bulbasaur di meno, cosa che ho cercato di fare in tutte le generazioni, anche se nelle ultime no
 

Nic

Parroco
Onestamente dopo aver rifatto la prima generazione e rfvf mi sono reso conto quanto Charizard sia ok cazzuto ma altrettanto fragile e per nulla temibile come avversario. Lo si butta giù anche con fulmini e frane in scioltezza..
Squirtle/blastoise rimane a mio parere il più duttile visto che molti pk avversari di kanto temono acqua (con mosse anche ghiaccio), però purtroppo ha la velocità a sfavore.

Alla fine mi sono sempre più divertito con Bulba, che è anche il mio preferito! Così da poter poi avere vaporeon o golduck!
Buttare giù il blastoise del rivale è più "difficile" e c'è più gusto
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bulba the best! :333
Ho comunque scelto quasi sempre Erba, tra tutte le generazioni, con poche eccezioni!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il Chimchar che ho scelto in Platino (primo titolo Pokémon mio personale perché prima avevo giocato solo quelli altrui), con gli iniziali scelgo quasi sempre Fuoco 🔥
 

Nic

Parroco
Al 100 sono riuscito* a portare orgogliosamente un blaziken in Smeraldo e un Charizard da RF...
Ma il meglio del meglio è il mio storico pidgeot "mezzasega" in Pokemon giallo 😍.. che bestia

*Ho voluto
 
Top Bottom