Pokèmon Diamante e Perla[Topic Degli Aiuti E Dei Consigli]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mi sembrava utile farlo..

Comincio io...

Dopo la sesta palestra cosa devo fare?

EDIT:Dove posso trovare l'MN per scalare le roccie?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Lupetto180 ha scritto:
Mi sembrava utile farlo..

Comincio io...

Dopo la sesta palestra cosa devo fare?

EDIT:Dove posso trovare l'MN per scalare le rocce?
Non devi scalare niente devi dirigerti verso nord dall'interno del Mt. Coronet, io consiglio di entrarci dalla direzione di Celestic Town.
 

Wolf

Parroco
Lupetto180 ha scritto:
E là dentro non serve l'MN per togliere la nebbia?io non ce l'ho :D
La prendi nella città della zona safari... vicino all'entrata di questa una tizia ti dà l'MN per togliere la nebbia
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Vabbè, per questa informazione è meglio che posto qua...

Più o meno in che punto del gioco si riceve il Pokéradar? Devo farmi qualche conto XD
 

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
Vabbè, per questa informazione è meglio che posto qua...

Più o meno in che punto del gioco si riceve il Pokéradar? Devo farmi qualche conto XD
Alla fine del gioco o meglio vedi tutti i pokémon del dex di Sinnoh, vai da Oak che ti da il dex nazionale e ti dice del Pal Park, vai nel Pal Park e ti danno il Pokéradar.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cioè, per usare il Pal Park bisogna battere la Lega? E BISOGNA AVVISTARE TUTTI I POKEMON DI SINNOH?
 

Max.

Meh.
M ha scritto:
Cioè, per usare il Pal Park bisogna battere la Lega? E BISOGNA AVVISTARE TUTTI I POKEMON DI SINNOH?
Non ti preoccupare. :D

Dopo la Lega ti mancheranno solo i tre leggendari sfigati e al massimo Riolu se non hai ancora fatto schiudere l'uovo o non hai trovato l'allenatore nascosto nella grotta.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Maximo Max ha scritto:
Non ti preoccupare. :D

Dopo la Lega ti mancheranno solo i tre leggendari sfigati e al massimo Riolu se non hai ancora fatto schiudere l'uovo o non hai trovato l'allenatore nascosto nella grotta.
E' così facile finire il dex di Sinnoh?
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Manek ha scritto:
E' così facile finire il dex di Sinnoh? :D
Da quel che ho capito su Msn, avvistare Pokémon, pur senza catturarli è fattibile senza troppe difficoltà!Persino i Pokémon leggendari del Pokédex di Sinnoh dovrebbero essere visibili! Persino Chimecho e figlio, non sono più rari come un tempo! Per quanto riguarda Feebas invece, pur rimamento "Super Raro", è avvistabile dagli allenatori.
 

LIbycocco

Divin Marchese
M ha scritto:
Da quel che ho capito su Msn, avvistare Pokémon, pur senza catturarli è fattibile senza troppe difficoltà!

Persino i Pokémon leggendari del Pokédex di Sinnoh dovrebbero essere visibili! Persino Chimecho e figlio, non sono più rari come un tempo! Per quanto riguarda Feebas invece, pur rimamento "Super Raro", è avvistabile dagli allenatori.
Roba da na settimana insomma... Il grosso viene col Pal Park quindi...

EDIT: Mi dite il tasto per aprire il menu nell emu? E' un ora che premo invio ma non capita nulla!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa per quando uscirà Pokemon Diamante e Perla.

Come faccio a trasferire i miei pokemon dallo Smeraldo al diamante nel Nintendo DS?

E poi, cosa più importante...come faccio a fare i combattimenti su internet con gente che sta in città diverse dalla mia?

Ciao a tutti!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Jonniewalkereal ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa per quando uscirà Pokemon Diamante e Perla.

Come faccio a trasferire i miei pokemon dallo Smeraldo al diamante nel Nintendo DS?

E poi, cosa più importante...come faccio a fare i combattimenti su internet con gente che sta in città diverse dalla mia?

Ciao a tutti!!!!
1) inserisci la cartuccia nel DS e una volta completato il gioco potrai accedere ad una zona safari speciale per trasferire i tuoi Pokémon.

2) con la wi-fi connection (serve un router wireless o la chiavetta USB Nintendo o un accessorio compatibile col DS)

tutto qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
TI ringrazio....quindi appena ho finito il gioco in modo completo (quindi catturando leggendari e simili) posso trasferirli, o mi basta come al solito battere i super 4??

Per le battaglie su internet quindi basta questa chiavetta usb, e combatto direttamente dal nintendo DS, o devo collegare questa chiavetta a un computer vero e proprio collegato a internet?...Non capisco se in pratica col Nintendo DS e questa chiavetta posso combattere con altri in altre città senza avere un computer vero...se non ti secca potresti spiegarmi meglio questa procedura?

Grazie ancora e ciao
 

Bisba

Parroco
Jonniewalkereal ha scritto:
TI ringrazio....quindi appena ho finito il gioco in modo completo (quindi catturando leggendari e simili) posso trasferirli, o mi basta come al solito battere i super 4??

Per le battaglie su internet quindi basta questa chiavetta usb, e combatto direttamente dal nintendo DS, o devo collegare questa chiavetta a un computer vero e proprio collegato a internet?...Non capisco se in pratica col Nintendo DS e questa chiavetta posso combattere con altri in altre città senza avere un computer vero...se non ti secca potresti spiegarmi meglio questa procedura?

Grazie ancora e ciao
Battere i super4 e finire il pokedex di sinnoh.

La chiavetta si attacca a un computer che abbia internet e il ds si attacca alla chiavetta.

Quindi il computer vero serve solo per condividere la connessione con il Ds e puoi combattere in tutto il mondo.
 
Scusa, mi sarò spiegato male...intendo che comunque se io compro una versione e un mio amico l'altra si completa facilmente il pokedex di Sinnoh?

Un pò come in rosso fuoco e verde foglia No?

...se poi come ha detto un'altro ragazzo basta anche solo avvistarli penso sia ancora più veloce!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Jonniewalkereal ha scritto:
Scusa, mi sarò spiegato male...intendo che comunque se io compro una versione e un mio amico l'altra si completa facilmente il pokedex di Sinnoh?
Stessa difficoltà dei giochi precedenti, più o meno. Poi ci sarebbe il Pokédex nazionale, che è molto più complicato da completare.
 
Allora è fattibile se la difficoltà è la stessa
default_chirolp_gusun.gif


A me non interessa completare il pokedex nazionale...solo portarmi i pokemon allenati nello smeraldo...rifarmeli tutti non mi va proprio anche perchè c sono affezionato!
default_chirolp_gusun.gif


Non vedo l'ora di poter comprare il gioco...anche s emi sa che dovrò aspettare il mio compleanno :(

Grazie molte...eventualmente poi ci si incontra in futuro x qualche aiuto di cui avrò bisogno sicuramente :D

o per qualche combattimento su internet....
default_chirolp_gusun.gif
grazie ancora e ciao
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per come si sta ponendo, questo topic sta diventando un "calderone" le cui prime pagine dopo un po' non leggerà più nessuno dando origini al ripetersi ciclico delle medesime richieste (si pensi come esempio al topic "Pokemon Diamante e Perla").

Preferisco chiudere subito ed invitarvi ad utilizzare topic più mirati ad argomenti specifici, eventualmente già esistenti o, se necessario, nuovi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom