Lite tra me e Strax

Mare di mattina o pomeriggio?

  • Mare di mattina

  • Mare di pomeriggio

  • Va bene in qualunque momento della giornata

  • Wtf is mare?

  • IRDG


Results are only viewable after voting.
Screenshot_20190824-194754.png


Risolvete la diatriba rispondendo a questo sondaggio.
No voti comprati. No perditempo. Occhio che la matita è quella copiativa.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
"Odio il mare [...]"
Ecco, adesso la frase di Strax è corretta.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Blasfemi, non potrete mai capire cosa si prova ad ammirare il tramonto dalla riva del mare.

Presto vi fornirò testimonianze fotografiche.
 

Nic

Parroco
alla fine della storia.... Va bene in qualunque momento della giornata! Basta che non ci sia la marmaglia turistica che si porta a dietro lo stress in vacanza!
Il mare alla fine non ha bisogno di tempo, è bello così 🌷

sticazzi, Montagna tutta la vita! 🤘
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Actually non è che abbia grosse preferenze sul period della giornata, ma è anche vero che tendenzialmente la mattina ci sono meno bestie urlanti, quindi la mia preferenza è basata esclusivamente su quello.
(btw, unpopular opinion: alba > tramonto)
 

RedNinja

( ͡° ͜ʖ ͡°)
In realtà non c'è molta differenza, però secondo me è meglio andare di mattina, quando l'acqua è fresca e la sabbia non è ustionante
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà non c'è molta differenza, però secondo me è meglio andare di mattina, quando l'acqua è fresca e la sabbia non è ustionante
Tra le 6 di mattina e le 4 di pomeriggio c'è un abisso di differenza a livello di spazio vitale disponibile e di decibel presenti
 

Mr Ponty

漱石
Il mare di mattina è insuperabile, c'è meno gente in mare e sulla spiaggia, il pomeriggio è inondato di vecchi con il riso freddo nel frigoverre.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma se è Strax perché ha il nome e l'avatar di Zax?

Ma se a Zax piace di pomeriggio perché vota IRDG? (Grazie comunque!)

Ma Strax è quello che confondiamo sempre con Zax, o Zax è quello che confondiamo sempre con Strax?

Ma Zax e Strax non erano scomparsi dal forum?

Troppe domande.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non amo particolarmente il mare, ma qualunque sia la stagione preferisco la mattina molto presto a cavallo dell'alba e la sera al tramonto. Anche d'inverno in questi momenti ci sono suoni e colori meravigliosi.
Al di fuori di ciò, d'estate la mattina fino a non troppo tardi in generale: nelle località turistiche dalle mie parti è una questione di (mia) sopravvivenza.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ma se è Strax perché ha il nome e l'avatar di Zax?
Perché non è Strax

Ma se a Zax piace di pomeriggio perché vota IRDG? (Grazie comunque!)
Perché sono una persona semplice: vedo un sondaggio, controllo le opzioni di voto, trovo IRDG e voto

Ma Strax è quello che confondiamo sempre con Zax, o Zax è quello che confondiamo sempre con Strax?
Direi la prima perché sono iscritto da prima di lui e direi la seconda perché vengo prima nello stesso periodo


Ma Zax e Strax non erano scomparsi dal forum?
Ecco la differenza. Strax si, io no


Sono comunque d'accordo sull'evitare la massa di bestie campane che invadono le mie care spiagge. Per questo preferisco il pomeriggio in un posto dove non ci vanno. In vacanza la mattina è fatta per dormire, anche se come ha detto Ombra, dalle sei del mattino fino alle 9 massimo il mare è stupendo. Dalle 10 fino alle 18 almeno è un cesso.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mai visto il mare di mattina con meno persone purtroppo, ogni volta che sono in vacanza non riesco a svegliarmi abbastanza presto da andare in spiaggia prima delle 11. Però immagino sia bello sempre.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ma solo io, pure quelle volte che tiro fino a mezzanotte e mezza, mi sveglio inesorabilmente alle 5?
Io mi sveglio alle 7 (in realtà tra le 6:30 e le 7, dipende dai giorni). Ma la mia soglia è 6 ore, quindi se vado a letto dopo l'una mi sveglio più tardi.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
NON sono l'utente più adatto per parlare dell'argomento...poichè ho fatto un bagno al mare dopo quasi vent'anni all'asciutto e oltretutto solo perchè stavo con la (mia prima) fidanzata

però di pomeriggio letteralmente non vedevo nulla perchè il sole era così basso che i raggi quasi mi recidevano il nervo ottico
 
  • Like
Reazioni: Nic
Top Bottom