Arceus pokemon soul/heart

Seul

Zoidberg
Ciao a tutti... so che saranno passati anni, ma mi è capitato ora, dopo aver scaricato le versioni digital console degli originali di seconda generazione, di acquistare le versioni heart gold e suol silver.... a questo punto mi chiedevo se fosse possibile ottenere un arceus evento... magari qualche utente abita vicino a me e me lo potrebbe scambiare... so che probabilmente è una vana speranza ma tentar non nuoce... intanto vi ringrazio e spero d essere intervenuto nella sezione giusta, sono nuovo del forum
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se hai una cartuccia di Pokémon Diamante, Perla o Platino puoi riscattare Arceus grazie ad un exploit che permette di sfruttare la vecchia Nintendo Wi-Fi Connection (è molto semplice e non serve neanche manomettere la console/cartuccia o usare mezzi esterni come l'Action Replay), e quindi passartelo in HG/SS.
Altrimenti, la prossima settimana posso provare a passarti io un Arceus, sempre grazie alla WFC.
 

Seul

Zoidberg
Se hai una cartuccia di Pokémon Diamante, Perla o Platino puoi riscattare Arceus grazie ad un exploit che permette di sfruttare la vecchia Nintendo Wi-Fi Connection (è molto semplice e non serve neanche manomettere la console/cartuccia o usare mezzi esterni come l'Action Replay), e quindi passartelo in HG/SS.
Altrimenti, la prossima settimana posso provare a passarti io un Arceus, sempre grazie alla WFC.
Attualmente ho solo heartgold e soulsilver di quella generazione... in caso dovessi trovarne uno usato avevo comunque intenzione di prenderne uno ma per ora non so... in caso potessi tu passarmelo fammi poi sapere come si fa... in attesa ti ringrazio...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ecco l'articolo che parla dell'exploit della Nintendo WFC, prova a vedere se riesci a sfruttarlo (per esempio prova a ritirare qualche Dono Segreto), come connessione consiglio l'hotspot del telefono togliendo la password. Se ci riesci, allora possiamo organizzare uno scambio online in modo che io possa passarti Arceus.
 

Seul

Zoidberg
Ecco l'articolo che parla dell'exploit della Nintendo WFC, prova a vedere se riesci a sfruttarlo (per esempio prova a ritirare qualche Dono Segreto), come connessione consiglio l'hotspot del telefono togliendo la password. Se ci riesci, allora possiamo organizzare uno scambio online in modo che io possa passarti Arceus.
Scusami la sparizione ma ci sono state le ferie di mezzo e vari casini... attualmente sono riuscito a fare il test della connessione e mi da che funziona ora appena capisco come si fa provo a riscattare doni segreti
Messaggio unito automaticamente:

Ecco l'articolo che parla dell'exploit della Nintendo WFC, prova a vedere se riesci a sfruttarlo (per esempio prova a ritirare qualche Dono Segreto), come connessione consiglio l'hotspot del telefono togliendo la password. Se ci riesci, allora possiamo organizzare uno scambio online in modo che io possa passarti Arceus.
Ok sono riuscito a riscuotere un ash Pikachu e il trio leggendario di johto per ora... mi dice di recuperarli dal postino
 
Top Bottom